Vai al contenuto
Melius Club

Domanda semplice, semplice sul vaccino anti covid.

Messaggi raccomandati

Inviato

Non trovo l'informazione da nessuna parte ed i vari contact center del Lazio non danno questo tipo di notizia.

Chi fa la seconda dose, deve portare con se un nuovo modulo di consenso ed anamnesi ecc. come già fatto e consegnato alla prima dose?

Grazie.

Inviato

@dago se nel frattempo non sono incorse nuove patologie o disturbi, penso che sarebbe una inutile ripetizione.

Schelefetris
Inviato

no, se ci sono modifiche il modulo lo hanno loro e te lo fanno compilare.

Inviato

@dago in Emilia ti rimandano il modulo da compilare con anamnesi e altro anche x la seconda dose.

Inviato

Ne ho compilato uno per la prima e, all'uscita, me ne hanno consegnato uno in bianco da portargli compilato per la seconda (Liguria).

Inviato

Anche a me hanno consegnato nuovo modulo al primo vaccino da portare al secondo appuntamento. 

Regione Emilia Romagna 

Inviato

Marche: Mi hanno dato un modulo (foglio singolo) da portare compilato al richiamo.

Inviato

Nel Lazio ti fanno ricompilare tutto il modulo che tanto ti verrà dato direttamente all'Hub. Pure io pensavo che valesse il primo invece a tutti quelli che conosco (mio padre, mio zio, mia suocera, mia sorella) gli hanno fatto ricompilare tutti i fogli in seconda dose. 

Inviato

Toscana seconda dose,fatto ricompilare.

Inviato

Ho capito: lo ristampo e lo riporto. 

Inviato
1 ora fa, dago ha scritto:

Ho capito: lo ristampo e lo riporto. 

Lombardia, io riporto quello che avevo compilato per prima dose che è rimasto a me inguardato 😁

Inviato
1 ora fa, dago ha scritto:

lo ristampo e lo riporto. 

Spetta,scaricato dal sito della Regione,stampato e compilato,non andava bene dicendo che avevo sbagliato,fatto il finto tonto ho riempito quello fornitomi da loro.

Inviato

@nixie credo sia cambiato dal 3 giugno ( mi sembra che ora sia ad personam, nel senso che da una descrizione di effetti, rischi ecc. dello specifico vaccino che farai).

Inviato

Per info: stamane fatta seconda dose.

Non si deve ristampare il modulo della prima dose (stampati e buttati per me e signora) ma ti consegnano un moduletto di un paio di paginette "nuovo" nel quale devi essenzialmente specificare se la prima dose ti abbia creato qualche problema, tutto qua.

Eventualmente nel corso del colloquio con un medico prima di accedere al vaccino vero e proprio, sarà possibile evidenziare eventuali problemi insorti successivamente alla prima dose. 

Schelefetris
Inviato
Il 19/6/2021 at 11:45, Schelefetris ha scritto:

no, se ci sono modifiche il modulo lo hanno loro e te lo fanno compilare.

😎😎

😁

• Notizie

• Badge Recenti

• Contenuti Utili
      Eiji
      Eiji ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
    • Reputazione
      Ultima Legione @
      Ultima Legione @ ha ottenuto un badge
      Reputazione