Jump to content

Domanda semplice, semplice sul vaccino anti covid.

dago
 Share

Recommended Posts

Non trovo l'informazione da nessuna parte ed i vari contact center del Lazio non danno questo tipo di notizia.

Chi fa la seconda dose, deve portare con se un nuovo modulo di consenso ed anamnesi ecc. come già fatto e consegnato alla prima dose?

Grazie.

Ne ho compilato uno per la prima e, all'uscita, me ne hanno consegnato uno in bianco da portargli compilato per la seconda (Liguria).

Nel Lazio ti fanno ricompilare tutto il modulo che tanto ti verrà dato direttamente all'Hub. Pure io pensavo che valesse il primo invece a tutti quelli che conosco (mio padre, mio zio, mia suocera, mia sorella) gli hanno fatto ricompilare tutti i fogli in seconda dose. 

1 ora fa, dago ha scritto:

Ho capito: lo ristampo e lo riporto. 

Lombardia, io riporto quello che avevo compilato per prima dose che è rimasto a me inguardato 😁

1 ora fa, dago ha scritto:

lo ristampo e lo riporto. 

Spetta,scaricato dal sito della Regione,stampato e compilato,non andava bene dicendo che avevo sbagliato,fatto il finto tonto ho riempito quello fornitomi da loro.

@nixie credo sia cambiato dal 3 giugno ( mi sembra che ora sia ad personam, nel senso che da una descrizione di effetti, rischi ecc. dello specifico vaccino che farai).

Per info: stamane fatta seconda dose.

Non si deve ristampare il modulo della prima dose (stampati e buttati per me e signora) ma ti consegnano un moduletto di un paio di paginette "nuovo" nel quale devi essenzialmente specificare se la prima dose ti abbia creato qualche problema, tutto qua.

Eventualmente nel corso del colloquio con un medico prima di accedere al vaccino vero e proprio, sarà possibile evidenziare eventuali problemi insorti successivamente alla prima dose. 

Schelefetris
Il 19/6/2021 at 11:45, Schelefetris ha scritto:

no, se ci sono modifiche il modulo lo hanno loro e te lo fanno compilare.

😎😎

😁

Share

• Create New...