dago Posted June 19, 2021 Share Posted June 19, 2021 Non trovo l'informazione da nessuna parte ed i vari contact center del Lazio non danno questo tipo di notizia. Chi fa la seconda dose, deve portare con se un nuovo modulo di consenso ed anamnesi ecc. come già fatto e consegnato alla prima dose? Grazie. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Oste onesto Posted June 19, 2021 Share Posted June 19, 2021 @dago se nel frattempo non sono incorse nuove patologie o disturbi, penso che sarebbe una inutile ripetizione. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Schelefetris Posted June 19, 2021 Share Posted June 19, 2021 no, se ci sono modifiche il modulo lo hanno loro e te lo fanno compilare. Link to comment Share on other sites More sharing options...
dago Posted June 19, 2021 Author Share Posted June 19, 2021 @Oste onesto @Schelefetris Ok grazie. Link to comment Share on other sites More sharing options...
senek65 Posted June 19, 2021 Share Posted June 19, 2021 @dago in Emilia ti rimandano il modulo da compilare con anamnesi e altro anche x la seconda dose. Link to comment Share on other sites More sharing options...
audio2 Posted June 19, 2021 Share Posted June 19, 2021 anche in veneto. Link to comment Share on other sites More sharing options...
enzo966 Posted June 19, 2021 Share Posted June 19, 2021 Ne ho compilato uno per la prima e, all'uscita, me ne hanno consegnato uno in bianco da portargli compilato per la seconda (Liguria). Link to comment Share on other sites More sharing options...
garmax1 Posted June 19, 2021 Share Posted June 19, 2021 Anche a me hanno consegnato nuovo modulo al primo vaccino da portare al secondo appuntamento. Regione Emilia Romagna Link to comment Share on other sites More sharing options...
dago Posted June 19, 2021 Author Share Posted June 19, 2021 Nel Lazio si risparmia 👿 Link to comment Share on other sites More sharing options...
SerG Posted June 19, 2021 Share Posted June 19, 2021 Marche: Mi hanno dato un modulo (foglio singolo) da portare compilato al richiamo. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Angelo83 Posted June 19, 2021 Share Posted June 19, 2021 Nel Lazio ti fanno ricompilare tutto il modulo che tanto ti verrà dato direttamente all'Hub. Pure io pensavo che valesse il primo invece a tutti quelli che conosco (mio padre, mio zio, mia suocera, mia sorella) gli hanno fatto ricompilare tutti i fogli in seconda dose. Link to comment Share on other sites More sharing options...
nixie Posted June 19, 2021 Share Posted June 19, 2021 Toscana seconda dose,fatto ricompilare. Link to comment Share on other sites More sharing options...
dago Posted June 19, 2021 Author Share Posted June 19, 2021 Ho capito: lo ristampo e lo riporto. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Coltr@ne Posted June 19, 2021 Share Posted June 19, 2021 1 ora fa, dago ha scritto: Ho capito: lo ristampo e lo riporto. Lombardia, io riporto quello che avevo compilato per prima dose che è rimasto a me inguardato 😁 Link to comment Share on other sites More sharing options...
nixie Posted June 19, 2021 Share Posted June 19, 2021 1 ora fa, dago ha scritto: lo ristampo e lo riporto. Spetta,scaricato dal sito della Regione,stampato e compilato,non andava bene dicendo che avevo sbagliato,fatto il finto tonto ho riempito quello fornitomi da loro. Link to comment Share on other sites More sharing options...
dago Posted June 19, 2021 Author Share Posted June 19, 2021 @nixie credo sia cambiato dal 3 giugno ( mi sembra che ora sia ad personam, nel senso che da una descrizione di effetti, rischi ecc. dello specifico vaccino che farai). Link to comment Share on other sites More sharing options...
dago Posted June 20, 2021 Author Share Posted June 20, 2021 Per info: stamane fatta seconda dose. Non si deve ristampare il modulo della prima dose (stampati e buttati per me e signora) ma ti consegnano un moduletto di un paio di paginette "nuovo" nel quale devi essenzialmente specificare se la prima dose ti abbia creato qualche problema, tutto qua. Eventualmente nel corso del colloquio con un medico prima di accedere al vaccino vero e proprio, sarà possibile evidenziare eventuali problemi insorti successivamente alla prima dose. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Schelefetris Posted June 20, 2021 Share Posted June 20, 2021 Il 19/6/2021 at 11:45, Schelefetris ha scritto: no, se ci sono modifiche il modulo lo hanno loro e te lo fanno compilare. 😎😎 😁 Link to comment Share on other sites More sharing options...
dago Posted June 21, 2021 Author Share Posted June 21, 2021 @Schelefetris Ti citi? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Schelefetris Posted June 21, 2021 Share Posted June 21, 2021 @dago solo perchè è una citazione colta 😄 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts