piergiorgio Inviato 24 Settembre Inviato 24 Settembre 3 ore fa, Akla ha scritto: 3 novembre 2025,La Federazione Russa dichiarerà ufficialmente Guerra All'Europa Si potrebbe ritardare un paio di giorni ? Al 5 sera ho l' aereo a Linate per Buenos Aires 1
Guru Inviato 25 Settembre Inviato 25 Settembre 8 ore fa, Akla ha scritto: Bene. grazie .buonaserata. Hai noleggiato un bunker antiatomica e la stai rifornendo? I miei genitori hanno una bella cantina, i bunker antiatomici le fanno un baffo.
Guru Inviato 25 Settembre Inviato 25 Settembre 8 ore fa, Maurjmusic ha scritto: Il 3 novembre 2025 è tra 40 giorni. Sarà di lunedì e nella settimana 45 del 2025. Crea un conto alla rovescia per il 3 novembre 2025 e ... condividi con amici e familiari. 3 sommato a se stesso fa 6. Sottraendo a 11, che è il mese di novembre, 8, abbiamo di nuovo 6. Sottraendo a 2025 2019, che è l'anno in cui i poteri forti cominciarono a parlare di pandemia, otteniamo di nuovo 6. Tre volte 6... E qualcuno pensa sia un caso. 1 1
sandinista Inviato 25 Settembre Inviato 25 Settembre il 3 novembre devo eseguire il lavaggio annuale dell'auto, non vorrei sprecare 5 euro, potrebbe essere più preciso sull'ora Sig. Akla?
Gaetanoalberto Inviato 25 Settembre Inviato 25 Settembre Ma non era più giusto il 2 novembre? Sti russi non ne azzeccano una...
P.Bateman Inviato 25 Settembre Inviato 25 Settembre Smettetela di inventarvi impegni per il 3, se Putin ha detto il 3 il 3 sia, meglio non irritarlo.
Xabaras Inviato 25 Settembre Inviato 25 Settembre 46 minuti fa, Guru ha scritto: 3 sommato a se stesso fa 6. Sottraendo a 11, che è il mese di novembre, 8, abbiamo di nuovo 6. Sottraendo a 2025 2019, che è l'anno in cui i poteri forti cominciarono a parlare di pandemia, otteniamo di nuovo 6. Tre volte 6... E qualcuno pensa sia un caso. Tu scherzi, ma questi così ragionano. 🤭🤭🤭
iBan69 Inviato 25 Settembre Inviato 25 Settembre 10 ore fa, Akla ha scritto: Gira nel web social etc ,che il giorno 3 novembre 2025,La Federazione Russa dichiarerà ufficialmente Guerra All'Europa Io mi preoccuperei più dei tuoi “giri” su certi social… comunque, i filo russi, lo negherebbero, dicendo che è la NATO che gli ha dichiarato guerra.
Bazza Inviato 25 Settembre Inviato 25 Settembre 1 ora fa, Gaetanoalberto ha scritto: Ma non era più giusto il 2 novembre? Sti russi non ne azzeccano una... Ti danno il tempo di piangerti in anticipo e perdipiu nel giorno dedicato, se non è premura questa... 1
garmax1 Inviato 25 Settembre Inviato 25 Settembre 23 minuti fa, iBan69 ha scritto: o mi preoccuperei più dei tuoi “giri” su certi social No, con @Akla è tutta roba certificata e credibile. Principesse olimpiche incluse
Panurge Inviato 25 Settembre Inviato 25 Settembre 3 novembre va bene, ho un Don Giovanni al 30 ottobre per cui riesco a fare tutto. Ciao @Akla
Akla Inviato 25 Settembre Autore Inviato 25 Settembre 14 minuti fa, Panurge ha scritto: 3 novembre va bene, ho un Don Giovanni al 30 ottobre per cui riesco a fare tutto. Ciao @Akla Pace e prosperità da Vulcano..comandante Kirk...
Martin Inviato 25 Settembre Inviato 25 Settembre La guerra e già in corso da anni ma per via della tradizionale efficienza della amministrazione russa solo il 3 novembre arriverà la raccomandata con la dichiarazione ufficiale. La UE impiegherà altrettanti anni per "prenderne atto" a causa della tradizionale efficienza decisionale delle democrazie evolute. 1
piergiorgio Inviato 25 Settembre Inviato 25 Settembre 4 ore fa, Guru ha scritto: Sottraendo a 11, che è il mese di novembre, 8, abbiamo di nuovo 6. Ohibò, chatgpt mi dice che fa 3... però è vero anche che spesso sbaglia... 1
piergiorgio Inviato 25 Settembre Inviato 25 Settembre Ho 2 biglietti per de Gregori al 12 dicembre, qualcuno li vuole a metà prezzo ?
garmax1 Inviato 25 Settembre Inviato 25 Settembre 33 minuti fa, piergiorgio ha scritto: Ho 2 biglietti per de Gregori Chiedi a Mozarteum, ha aperto un thread specifico sull'album Rommel
Xabaras Inviato 25 Settembre Inviato 25 Settembre Cmq sto thread mi sta mettendo ansia, i segnali di questi giorni non è che siano incoraggianti.
piergiorgio Inviato 25 Settembre Inviato 25 Settembre 50 minuti fa, Xabaras ha scritto: sto thread mi sta mettendo ansia tutto il forum (l'off topic intendo) mette ansia.
Messaggi raccomandati