Mighty Quinn Inviato 3 ore fa Inviato 3 ore fa 23 minuti fa, pro61 ha scritto: Pensa, se Marc Levinson avesse fatto telefoni invece che hi end, oggi lo conoscerebbe il mondo, invece di qualche decina di migliaia di persone. Ci penso ma non credo Il suo grande merito, la sua intuizione geniale e' stata di capire che in quel momento c'era un mercato pronto per quello che voleva vendere È (relativamente) facile abbindolare qualche audiofilo vendendo prodotti costosissimi dalle prestazioni nel migliore dei casi normalissime Con qualche guru e qualche audiofilo a fare da megafono Ma abbindolare milioni di persone in un mercato molto competitivo è ben altro affare
Enrico VIII Inviato 1 ora fa Inviato 1 ora fa 4 ore fa, Mighty Quinn ha scritto: Forse costavano troppo poco Avresti leggermente stancato con questa polemica ad ogni post. Sappiamo che tu sei il più intelligente di tutti, non serve che ce lo fai pesare sempre.
rpezzane Inviato 1 ora fa Inviato 1 ora fa 2 ore fa, Mighty Quinn ha scritto: Con qualche guru e qualche audiofilo a fare da megafono Un po’ quello che hai fatto tu qua dentro se ci pensi.
Mighty Quinn Inviato 1 ora fa Inviato 1 ora fa 7 minuti fa, rpezzane ha scritto: quello che hai fatto tu Magari Purtroppo ho detto solo cose di una banalità rivoltante Che suonano esoteriche solo a chi crede ancora a certa narrativa degli anni della grande abbuffata Divertenti per carità Affascinanti per carità Ma sempre balle erano
Messaggi raccomandati