appecundria Inviato 15 ore fa Inviato 15 ore fa Meloni: «Esponenti dell’altra parte che in televisione invitano gli italiani a venire sotto casa mia per dire che sono un’assassina» «Chi?» «Non voglio fare nomi... Sono persone che ci sono... Se le vada a cercare, fa il giornalista». Ormai vede fantasmi dappertutto. Se non fosse chiaro che è una commedia, lo stato mentale del PdC sarebbe preoccupante...
briandinazareth Inviato 14 ore fa Inviato 14 ore fa 1 minuto fa, appecundria ha scritto: Meloni: «Esponenti dell’altra parte che in televisione invitano gli italiani a venire sotto casa mia per dire che sono un’assassina» «Chi?» «Non voglio fare nomi... Sono persone che ci sono... Se le vada a cercare, fa il giornalista». Ormai vede fantasmi dappertutto. Se non fosse chiaro che è una commedia, lo stato mentale del PdC sarebbe preoccupante... fuori come un balcone, sta creando appositamente un clima di tensione e stanno cercando qualche casus belli, che ovviamente arriverà. del resto la destra missina sulla strategia della tensione ci ha sempre sguazzato 2
Bazza Inviato 14 ore fa Inviato 14 ore fa Eppure basterebbe qualche goccia di xanax per stare più sereni...e invece..
piergiorgio Inviato 14 ore fa Inviato 14 ore fa Meno male, pensavo fosse lo spirito di akla incazzato perché non riusciva ad entrare nel forum 1
senek65 Inviato 14 ore fa Inviato 14 ore fa 54 minuti fa, appecundria ha scritto: Ormai vede fantasmi dappertutto. Arriva a dire che quelli della flottilla vanno a Gaza per danneggiarla...
eduardo Inviato 14 ore fa Inviato 14 ore fa Io non so dove abiti la Meloni, cosi' come - immagino - la maggior parte della gente. Ma se mi date qualche indicazione, chissa' che non ci faccia un salto
iBan69 Inviato 13 ore fa Inviato 13 ore fa L’unico spettro che si aggira per l’Italia oggi, è il ritorno del Fascismo. 1
Panurge Inviato 13 ore fa Inviato 13 ore fa Da come va il mondo fra un po' vedremo il fantasma della libertà. 2
piergiorgio Inviato 12 ore fa Inviato 12 ore fa 51 minuti fa, iBan69 ha scritto: L’unico spettro che si aggira per l’Italia oggi, è il ritorno del Fascismo. è già tornato da mò...non lo leggi il forum ?
appecundria Inviato 12 ore fa Autore Inviato 12 ore fa @piergiorgio tu pensi che davvero ci siano trame oscure ordite dal PD per fare dal male fisicamente a Meloni e/o altri esponenti del governo?
Panurge Inviato 12 ore fa Inviato 12 ore fa 2 ore fa, briandinazareth ha scritto: cercando qualche casus belli Sui bossoli troveranno scritto "Elly è una strafiga" 2
piergiorgio Inviato 11 ore fa Inviato 11 ore fa 22 minuti fa, appecundria ha scritto: @piergiorgio tu pensi che davvero ci siano trame oscure ordite dal PD per fare dal male fisicamente a Meloni e/o altri esponenti del governo? no, assolutamente, ogni tanto (spesso) se ne escono con ridicole affermazioni scollegate dalla realtà, ma non di più. ma lei non ha detto questo comunque.
appecundria Inviato 11 ore fa Autore Inviato 11 ore fa 5 minuti fa, piergiorgio ha scritto: ma lei non ha detto questo comunque. Ha detto il virgolettato del primo post.
piergiorgio Inviato 10 ore fa Inviato 10 ore fa 1 ora fa, appecundria ha scritto: Ha detto il virgolettato del primo post. Mi sono spiegato male: non ha detto quello che hai citato tu : 1 ora fa, piergiorgio ha scritto: fare dal male fisicamente a Meloni Ma 4 ore fa, appecundria ha scritto: venire sotto casa mia per dire che sono un’assassina Tra il 'dire' ed il 'fare' c'è differenza. Del resto sappiamo bene, come emerge anche dalle pagine del forum, che le persone del pd non farebbero mai male a nessuno, nemmeno ad un fascista 😂
Supertramp Inviato 9 ore fa Inviato 9 ore fa Ancora ciarla sta sciroccata! Televisione? Quale televisione? Praticamente hanno il dominio assoluto di tutte le emittenti nazionali! I telegiornali sono espressione totale della sua propaganda e i talk show pure. Tutta Merdaset e tutta la Rai sono il suo megafono e ancora delira?? Si vergognasse e tornasse nei tombini da cui proviene la gente come issa.
Supertramp Inviato 9 ore fa Inviato 9 ore fa 4 ore fa, senek65 ha scritto: Arriva a dire che quelli della flottilla vanno a Gaza per danneggiarla... Dimostrazione lampante di come sia una cialtrona patentata.
Messaggi raccomandati