Vai al contenuto
Melius Club

Uno spettro si aggira per l'Italia

appecundria

Messaggi raccomandati

Inviato

Meloni: «Esponenti dell’altra parte che in televisione invitano gli italiani a venire sotto casa mia per dire che sono un’assassina»

«Chi?»

«Non voglio fare nomi... Sono persone che ci sono... Se le vada a cercare, fa il giornalista».

Ormai vede fantasmi dappertutto. Se non fosse chiaro che è una commedia, lo stato mentale del PdC sarebbe preoccupante...

briandinazareth
Inviato
1 minuto fa, appecundria ha scritto:

Meloni: «Esponenti dell’altra parte che in televisione invitano gli italiani a venire sotto casa mia per dire che sono un’assassina»

«Chi?»

«Non voglio fare nomi... Sono persone che ci sono... Se le vada a cercare, fa il giornalista».

Ormai vede fantasmi dappertutto. Se non fosse chiaro che è una commedia, lo stato mentale del PdC sarebbe preoccupante...

fuori come un balcone, sta creando appositamente un clima di tensione e stanno cercando qualche casus belli, che ovviamente arriverà. 

del resto la destra missina sulla strategia della tensione ci ha sempre sguazzato

• Melius 2
Inviato

Eppure basterebbe qualche goccia di xanax per stare più sereni...e invece..

• Melius 1
Inviato

Meno male, pensavo fosse lo spirito di akla incazzato perché non riusciva ad entrare nel forum 

• Haha 1
Inviato
54 minuti fa, appecundria ha scritto:

Ormai vede fantasmi dappertutto.

Arriva a dire che quelli della flottilla vanno a Gaza per danneggiarla...

Inviato

Io non so dove abiti la Meloni,  cosi'  come - immagino - la maggior parte della gente.

Ma se mi date qualche indicazione,  chissa'  che non ci faccia  un salto  

Inviato

L’unico spettro che si aggira per l’Italia oggi,  è il ritorno del Fascismo. 

• Melius 1
Inviato

Da come va il mondo fra un po' vedremo il fantasma della libertà.

• Melius 2
Inviato

Avranno da pagargli i diritti...

FL11-1.jpg

Inviato
51 minuti fa, iBan69 ha scritto:

L’unico spettro che si aggira per l’Italia oggi,  è il ritorno del Fascismo. 

è già tornato da mò...non lo leggi il forum ?

• Melius 1
  • Haha 1
Inviato

@piergiorgio tu pensi che davvero ci siano trame oscure ordite dal PD per fare dal male fisicamente a Meloni e/o altri esponenti del governo?

Inviato
22 minuti fa, appecundria ha scritto:

@piergiorgio tu pensi che davvero ci siano trame oscure ordite dal PD per fare dal male fisicamente a Meloni e/o altri esponenti del governo?

no, assolutamente, ogni tanto (spesso) se ne escono con ridicole affermazioni scollegate dalla realtà, ma non di più. 

ma lei non ha detto questo comunque.

Inviato
5 minuti fa, piergiorgio ha scritto:

ma lei non ha detto questo comunque.

Ha detto il virgolettato del primo post.

• Crea Nuovo...