Dufay Inviato 25 Settembre Inviato 25 Settembre Io donna senza dubbio e non solo per provare piaceri sessuali diversi.
Panurge Inviato 25 Settembre Inviato 25 Settembre Se si può aumentare l'area di scelta opterei per un cactus. 2
iBan69 Inviato 25 Settembre Inviato 25 Settembre 29 minuti fa, Dufay ha scritto: Io donna senza dubbio e non solo per provare piaceri sessuali diversi Tu, col sesso e le donne, devi avere un rapporto distorto e qualche tara. Fossi in te, mi farei vedere da uno bravo.
Martin Inviato 25 Settembre Inviato 25 Settembre 11 minuti fa, Gaetanoalberto ha scritto: Bisex ndó coio coio L'orientamento noto da secoli nella Serenissima come "Buso xé buso". 2
Dufay Inviato 25 Settembre Autore Inviato 25 Settembre 41 minuti fa, Gaetanoalberto ha scritto: Bisex ndó coio coio Ma un sesso lo devi avere poi fai quel che ti pare. Escludiamo gli ermafroditi.
Discopersempre2 Inviato 25 Settembre Inviato 25 Settembre Donna e per giunta moooolto m.....la; però senza mestruazioni e senza partorire....praticamente, solo gioie.
Dufay Inviato 25 Settembre Autore Inviato 25 Settembre Eh eh eh lo sapevo tutti donne Se ci fossero donne nel forum scommetto che non risponderebbero uomo.
simpson Inviato 25 Settembre Inviato 25 Settembre non riesco a pensare un solo motivo per cui mi converrebbe nascere donna, sinceramente 2
Questo è un messaggio popolare. OLIVER10 Inviato 25 Settembre Questo è un messaggio popolare. Inviato 25 Settembre donna, e darla come miglio ai piccioni 3
Dufay Inviato 25 Settembre Autore Inviato 25 Settembre 4 minuti fa, simpson ha scritto: non riesco a pensare un solo motivo per cui mi converrebbe nascere donna, sinceramente A me qualcuno viene in mente.
Questo è un messaggio popolare. simpson Inviato 25 Settembre Questo è un messaggio popolare. Inviato 25 Settembre ma vi immaginate dover aver sessualmente a che fare con un maschio eterosessuale medio? il livello di grettezza e volgarità? penso che se fossi donna sarei lesbica. 1 2
Panurge Inviato 25 Settembre Inviato 25 Settembre @simpson col rischio di trovarsi davanti audiofili sovrappeso di mezza età, meglio cactus, ribadisco.
mozarteum Inviato 25 Settembre Inviato 25 Settembre Uomo senza dubbio alcuno. Non devi preoccuparti della ricrescita e sono ore e denari risparmiati
Guru Inviato 25 Settembre Inviato 25 Settembre Uomo anch'io. Il solo pensiero di dover accogliere "qualcosa" mi fa impressione. 2
Messaggi raccomandati