Plot Inviato 25 Settembre 2025 Inviato 25 Settembre 2025 Ci sono anche le banane del monte, ricche di magnesio
Dufay Inviato 25 Settembre 2025 Autore Inviato 25 Settembre 2025 3 minuti fa, 31canzoni ha scritto: Non mi piacciono i piselli, nemmeno quelli valfrutta. Sì ma rinasci donna con i desideri medi di una donna e le donne in generale amano il pisello alcune lo amano molto
Bazza Inviato 25 Settembre 2025 Inviato 25 Settembre 2025 L'opzione sessualmente più conveniente sarebbe ermafrodita e bisessuale. La carrozzeria a seconda del gusto. Una sorta di all you can eat porcello 🤣🤣. Personalmente rinascerei uomo, se possibile un filo più aggraziato nelle forme 🤣🤣
Dufay Inviato 25 Settembre 2025 Autore Inviato 25 Settembre 2025 51 minuti fa, Panurge ha scritto: Pisellofobo Quindi da donna diventeresti pisellomane
simpson Inviato 25 Settembre 2025 Inviato 25 Settembre 2025 ma anche rinascere uomo però figo sarebbe un problema.. già sono molto selettivo, se fossi pure figo e dovessi trovarmi una che, oltre ad essere affascinante intellettualmente, fosse pure strafiga, mi ammazzo dalle seghe, scusate il latinorum (ho imparato da mozarteum)
Bazza Inviato 25 Settembre 2025 Inviato 25 Settembre 2025 4 minuti fa, simpson ha scritto: se fossi pure figo e dovessi trovarmi una che, oltre ad essere affascinante intellettualmente, fosse pure strafiga E qui l'errore...associare la "strafiga" fuori a un non plus ultra anche in campo sessuale... Mica è detto che se una è bella sia anche divertente...vale ovviamente anche per gli uomini e, soprattutto, vale anche il contrario.. 1
hfasci Inviato 25 Settembre 2025 Inviato 25 Settembre 2025 Di solito si dice: "se fossi nato donna avrei fatto la p....., d'alto bordo, si intende!"
iBan69 Inviato 25 Settembre 2025 Inviato 25 Settembre 2025 39 minuti fa, hfasci ha scritto: Di solito si dice: "se fossi nato donna avrei fatto la p....., d'alto bordo, si intende!" chissà come mai questo lo dicono solo gli uomini.
Guru Inviato 25 Settembre 2025 Inviato 25 Settembre 2025 2 ore fa, Dufay ha scritto: Mica sei obbligata. Ci sono contraccettivi, il metodo Iginio Knam, coito interrotto eccetera Si parlava di cetrioli, mica di gravidanze.
andpi65 Inviato 25 Settembre 2025 Inviato 25 Settembre 2025 Mi andrebbe alla grande anche solo rinascere
Messaggi raccomandati