Ulmerino Inviato 25 Settembre Inviato 25 Settembre Uomo senza dubbio...ma bello, ricco e fortunato...😁
mozarteum Inviato 25 Settembre Inviato 25 Settembre 12 minuti fa, Panurge ha scritto: Anche farla in piedi ha i suoi bei vantaggi. Vantaggio massimo, negli autogrill soprattutto
mozarteum Inviato 25 Settembre Inviato 25 Settembre 15 minuti fa, Guru ha scritto: Uomo anch'io. Il solo pensiero di dover accogliere "qualcosa" mi fa impressione. Il farsi sormontare e’ un minus in re ipsa (parlare in latino sempre, quando si va giu’pesanti)
Dufay Inviato 25 Settembre Autore Inviato 25 Settembre 23 minuti fa, Guru ha scritto: Uomo anch'io. Il solo pensiero di dover accogliere "qualcosa" mi fa impressione. Mica sei obbligata. Ci sono contraccettivi, il metodo Iginio Knam, coito interrotto eccetera. Poi ovviamente c'è l'opzione Rai 2
mozarteum Inviato 25 Settembre Inviato 25 Settembre 1 minuto fa, Dufay ha scritto: iginio knam Fa Panettoni ad Instanbul 1
31canzoni Inviato 25 Settembre Inviato 25 Settembre Donna ma solo se lesbica. L'idea di andare a letto con una donna e senza alcuna ansia da prestazione mi piace. 1
Questo è un messaggio popolare. nullo Inviato 25 Settembre Questo è un messaggio popolare. Inviato 25 Settembre 11 minuti fa, mozarteum ha scritto: Vantaggio massimo, negli autogrill soprattutto che mi hai fatto tornare a mente: 1 3
Panurge Inviato 25 Settembre Inviato 25 Settembre Non ti facevo da zero calcare vista l'età avanzata @nullo
Dufay Inviato 25 Settembre Autore Inviato 25 Settembre 9 minuti fa, 31canzoni ha scritto: Donna ma solo se lesbica. L'idea di andare a letto con una donna e senza alcuna ansia da prestazione mi piace. Vero. Poi puoi anche essere bisex con tranquillità. Per un uomo essere bisex e un po' più difficile.
nullo Inviato 25 Settembre Inviato 25 Settembre 1 minuto fa, Panurge ha scritto: Non ti facevo da zero calcare vista l'età avanzata @nullo non sono così mi disegnano cosi. cit. vedere strappare lungo i bordi è stato sfiziosissimo. 1
31canzoni Inviato 25 Settembre Inviato 25 Settembre 1 minuto fa, Dufay ha scritto: Vero. Poi puoi anche essere bisex con tranquillità. Per un uomo essere bisex e un po' più difficile. Non mi piacciono i piselli, nemmeno quelli valfrutta.
Dufay Inviato 25 Settembre Autore Inviato 25 Settembre 3 minuti fa, 31canzoni ha scritto: Non mi piacciono i piselli, nemmeno quelli valfrutta. Sì ma rinasci donna con i desideri medi di una donna e le donne in generale amano il pisello alcune lo amano molto
Bazza Inviato 25 Settembre Inviato 25 Settembre L'opzione sessualmente più conveniente sarebbe ermafrodita e bisessuale. La carrozzeria a seconda del gusto. Una sorta di all you can eat porcello 🤣🤣. Personalmente rinascerei uomo, se possibile un filo più aggraziato nelle forme 🤣🤣
Dufay Inviato 25 Settembre Autore Inviato 25 Settembre 51 minuti fa, Panurge ha scritto: Pisellofobo Quindi da donna diventeresti pisellomane
simpson Inviato 25 Settembre Inviato 25 Settembre ma anche rinascere uomo però figo sarebbe un problema.. già sono molto selettivo, se fossi pure figo e dovessi trovarmi una che, oltre ad essere affascinante intellettualmente, fosse pure strafiga, mi ammazzo dalle seghe, scusate il latinorum (ho imparato da mozarteum)
Bazza Inviato 25 Settembre Inviato 25 Settembre 4 minuti fa, simpson ha scritto: se fossi pure figo e dovessi trovarmi una che, oltre ad essere affascinante intellettualmente, fosse pure strafiga E qui l'errore...associare la "strafiga" fuori a un non plus ultra anche in campo sessuale... Mica è detto che se una è bella sia anche divertente...vale ovviamente anche per gli uomini e, soprattutto, vale anche il contrario.. 1
Messaggi raccomandati