Akla Inviato 25 Settembre Inviato 25 Settembre 9 minuti fa, garmax1 ha scritto: Ma va là!!! Basta fare il baüscia lümbard. Con cento euro e le bombole del metano vai alla grande per 2 settimane Ecco il baüscia che controlla l'ora con il man in black Gas??? No grazie. C e da grattarsi la testa. Sull Alaska 3 mig 29 fulcrum. C e poco da ridere ..possono portare testate nucleari . Obbiettivo i silos nucleari della base di Eielson. La terza guerra mondiale ...
mozarteum Inviato 25 Settembre Autore Inviato 25 Settembre 9 minuti fa, LeoCleo ha scritto: Ho la dispensa ben fornita, l’orto e le galline a disposizione. Ma romeo perche’ sei morto
garmax1 Inviato 25 Settembre Inviato 25 Settembre 7 minuti fa, Akla ha scritto: base di Eielson Kyrie?
Akla Inviato 25 Settembre Inviato 25 Settembre 13 minuti fa, garmax1 ha scritto: Kyrie? Alaska. Eielson. La base aerea dei B1B. Il loro compito e il massimo intervento di strike sulla Russia..da sempre Il prossimo volo provocatorio sarà la base aerea di Thule Groenlandia ..stanno sondando i tempi di reazione e intervento
31canzoni Inviato 25 Settembre Inviato 25 Settembre 21 minuti fa, LeoCleo ha scritto: Già fatto! Non ti ricordi la iena ridens con il kit antiatomico?! Mel la ricordi si. Azzo
garmax1 Inviato 25 Settembre Inviato 25 Settembre Tenete contanti in casa, almeno 70 euro a persona": i consigli della Bce in caso di crisi Hanno abbassato di 30 euro a persona la somma da tenere in casa
audio2 Inviato 25 Settembre Inviato 25 Settembre non fosse tragica sarebbe una perculata buona per zelig 1
Akla Inviato 25 Settembre Inviato 25 Settembre 31 minuti fa, garmax1 ha scritto: Tenete contanti in casa, almeno 70 euro a persona": i consigli della Bce in caso di crisi Hanno abbassato di 30 euro a persona la somma da tenere in casa Andiamo bene 70. Euro bastano per una grigliata di pesce a cranio. ...bah??. Yes
claudiofera Inviato 25 Settembre Inviato 25 Settembre 2 ore fa, LeoCleo ha scritto: bustine pesce al vapore Ingrediente vapore pure pure,ma il pesce nelle bustine humm .Disponi di un microscopio molecolare ? Dato che il tempo e' denaro: dai i 100 euro in mano(in zampa) al gatto,alla spesa ci pensa da solo . Al massimo ci fara'un po' di cresta (di gallo)
simpson Inviato 26 Settembre Inviato 26 Settembre 13 ore fa, mozarteum ha scritto: E chi lo sentiva iban Iban forte via sacra sicut meus est mos
alexis Inviato 26 Settembre Inviato 26 Settembre Il membro @iBan69 sta facendo i debiti irrefrenabili scongiuri… ( ora dirà.. lo avevo sempre predetto…. )
piergiorgio Inviato 26 Settembre Inviato 26 Settembre 12 ore fa, garmax1 ha scritto: Tenete contanti in casa, almeno 70 euro a persona Cacchio devo tornare a prelevare, li ho usati per pagare i corsi di inglese tedesco e fotografia dell' università della terza età al mio paese perché non prendevano il bancomat... 1
audio2 Inviato 26 Settembre Inviato 26 Settembre ecco vedi che a leggervi date sempre ottimi spunti è la volta che salto tutta l' istruzione media e passo direttamente dalle elementari serali all' università degli anzianotti mò mi informo giù al paese, ma solo se tra gli studenti c'è un' adeguato numero di ex milfone turpi e morbose con tutte le depravazioni del mondo, altrimenti niente. 1
Akla Inviato 26 Settembre Inviato 26 Settembre 2 ore fa, piergiorgio ha scritto: Cacchio devo tornare a prelevare, li ho usati per pagare i corsi di inglese tedesco e fotografia dell' università della terza età al mio paese perché non prendevano il bancomat... Con sti oneri ti servono perlomeno 10.000 settimana. Preleva subito prima che sia troppo tardi. E sul video del bancomat esce la scritta. Non hai vinto. Ritenta. Siamo momentaneamente alle Cayman con il tuo conto. Cheers La Garde&Von del Layen.
Messaggi raccomandati