Patrik Inviato 25 Settembre Inviato 25 Settembre Buonasera, mi chiamo Patrik e ho scoperto questo forum per caso. Mi sembra il luogo adatto ove sottoporre la mia domanda. Possiedo un impianto di marca Dynamic's, di cui ho scoperto qualche informazione qui nel forum. Vi allego una foto. Non lo utilizzo più da molti anni (l'avrò usato l'ultima volta forse 20 anni fa) e purtroppo ora non è più funzionante: si accende ma l'amplificatore non emette alcun suono. Dato che non posso più tenerlo per questioni di spazio e dovrei darlo via, vi chiedo un consiglio: secondo voi ha qualche valore o può suscitare qualche interesse? Non mi interessa farci sopra un guadagno, sono disposto anche a regalarlo. Vi chiedo questo perché mi spiacerebbe doverlo portare in una discarica e buttarlo, per poi scoprire che potrebbe interessare a qualche appassionato. Vi ringrazio in anticipo per eventuali suggerimenti!
Moderatori BEST-GROOVE Inviato 25 Settembre Moderatori Inviato 25 Settembre @Patrik buttarlo in discarica sarebbe un peccato, magari proporre tutto il rack a non più di un centinaio di euro o anche meno a chi si arrangia a sistemarselo da solo essendo l'ampli da revisionare e certamente anche il deck non sarà messo bene a meccanica quanto a cinghie che si saranno sciolte, idler e compagnia cantante..... alla luce di ciò si può provare ad osare chiedere o al limite accettare offerte se qualcuno si facesse vivo. Quanto riguarda l'interesse pur scopiazzando l'estetica dell'ampli Pioneer SA8500II tuner TX 8500II e deck Pioneer CTF XXX ma a quei tempi tutte le grandi case realizzavano estetiche simili ..... .......non hanno nulla a che vedere quanto a suono, prestigio ed interesse collezionistico per cui, rimanendo con i piedi ben saldi per terra l'interesse è da scarso a nullo essendo nient'altro che un rack Goldstar rimarchiato nuovamente con il marchio Dynamic's per i mercati esteri
ginoux Inviato 26 Settembre Inviato 26 Settembre La penso anch'io come l'amico Best.... In discarica sarebbe un vero peccato! Rifarci 50/100 euro (ha le casse?) invece non sarebbe male!!
Alessandro Inviato 26 Settembre Inviato 26 Settembre @Patrik in passato qui sul forum fu aperto un thread dal titolo "Dynamics Gold Star SA 8500", non mi vorrei sbagliare, ma mi pare sì parli dello stesso amplificatore all'oggetto, prova a ricercarlo.
Patrik Inviato 29 Settembre Autore Inviato 29 Settembre @Alessandro il thread che citi è proprio quello che ho trovato nelle mie ricerche su Google e che mi ha portato qui. Le casse non le ho più, quello le avevo sostituite con casse più recenti e le originali non so dove siano finite. Proverò allora ad aprire un inserzione qui nel forum, grazie intanto per i suggerimenti.
Moderatori BEST-GROOVE Inviato 29 Settembre Moderatori Inviato 29 Settembre 2 ore fa, Patrik ha scritto: Proverò allora ad aprire un inserzione qui nel forum, grazie intanto per i suggerimenti. Purtroppo le inserzioni sono permesse soltanto agli iscritti con almeno 50 post attivi, il sistema blocca tutte le altre sotto quella soglia. Ti conviene tentare la fortuna su Subito.
Messaggi raccomandati