Gaspyd Inviato ieri alle 08:22 Inviato ieri alle 08:22 Chiedo perché è da un po' che mi tartassano affinché blocchi l'attuale offerta a prezzo garantito per i prossimi tre anni. Il punto è che il prezzo richiesto è ne più ne meno quanto pago attualmente, solo che lo vogliono anticipato per tre anni. Sono 450€ da dare tutti subito Oggi un'altra email in cui mi danno ancora 4 giorni per garantirmi il prezzo, suppongo quindi che siano previsti aumenti a breve. Avere ricevuto anche voi comunicazioni simili? Io tre anni anticipati non li pago di certo più probabile che valuti alternative in base al prezzo che avranno intenzione di proporre. Che poi a dirla tutta per l'ascolto in mobilità Spotify sarebbe più che sufficiente, il problema si porebbe a casa in cuffia...
Gaspyd Inviato 21 ore fa Autore Inviato 21 ore fa Mi sa che ho sbagliati sezione In effetti forse è più argomento da "piazzetta" .
Gaspyd Inviato 20 ore fa Autore Inviato 20 ore fa @one4sevengrazie corro a leggere, non l'avevo visto. 1
Messaggi raccomandati