Morenik Inviato 27 Settembre Inviato 27 Settembre 33 minuti fa, Plot ha scritto: vorrei che l' autopromozione diventasse un segno premonitore e diventare un caso kirk-like La rogna per la sx è che se qualche esaltato propallottole dovesse esaudire il desiderio segreto degli itagliani tipo quelli come te, beh, alle successive elezioni, sclein, salis e landini sprofonderebbero fino all'estinzione. 1
Plot Inviato 27 Settembre Inviato 27 Settembre 32 minuti fa, Morenik ha scritto: se qualche esaltato propallottole dovesse esaudire il desiderio segreto degli itagliani tipo quelli come te Fortunatamente vivo senza la cosiddetta "ansia da prestazione" sotto tutti i punti di vista. Ma la cosa che mi infastidirebbe di piu' sarebbe quella di sorbirmi tutta quella pletora di braccia tese a commemorare. Non se puo' piu', in piedi, in silenzio aspettando qualcuno che ti dica cosa fare e poi esultare in una specie di orgasmo precoce che piu' in fretta non si puo'. Insomma una cosa da frustrati tipo come te che scambiano l' evento come l' happening della vita. Spiace, sono per eventi piu' dinamici. Mi raccomando, sta arrivando la maestra, fatevi trovare tutti in piedi. 1
Morenik Inviato 28 Settembre Inviato 28 Settembre 9 ore fa, Plot ha scritto: Ma la cosa che mi infastidirebbe di piu' sarebbe quella di sorbirmi tutta quella pletora di braccia tese Stai sereno che non farai ora a vederle se e quando verranno imposte a scuola. Prima verranno sdoganati i propalis, quelli che distruggono il bene pubblico e ti scardinano la porta di casa con pali e aste delle bandiere della pace🌈
Amministratori Admin Inviato 28 Settembre Amministratori Inviato 28 Settembre 17 ore fa, piergiorgio ha scritto: segnalazioni dei tuoi insulti verso gli utenti sono andate perse come lacrime nella pioggia (cit), non che nutrissi molte speranze Le segnalazioni in questione non risultano.
analogico_09 Inviato 28 Settembre Inviato 28 Settembre 11 ore fa, Plot ha scritto: Mi raccomando, sta arrivando la maestra, fatevi trovare tutti in piedi. Sono già più che ben preparati, neppure le fiction cinematografiche più fantasiose sono arrivate a toccare tali stati di stranamorismo milit(delir)ante.
piergiorgio Inviato 28 Settembre Inviato 28 Settembre 28 minuti fa, Admin ha scritto: Le segnalazioni in questione non risultano. E allora l'opzione 'segnala' non funziona per qualche motivo tecnico, perché ho evitato di rispondere a quell' essere quando mi ha dato dello 'scimunito' segnalando appunto il post. Oppure scimunito qui sul forum non e' considerato insulto, allora ne prendo atto. 1
CarloCa Inviato 28 Settembre Inviato 28 Settembre 1 ora fa, Morenik ha scritto: propalis, quelli che distruggono il bene pubblico e ti scardinano la porta di casa con pali e aste delle bandiere della pace🌈 Ma prima un poco di bunga bunga 2
Guru Inviato 28 Settembre Autore Inviato 28 Settembre 2 ore fa, Morenik ha scritto: Prima verranno sdoganati i propalis, quelli che distruggono il bene pubblico e ti scardinano la porta di casa con pali e aste delle bandiere della pace Mi domando come una persona normale possa ragionare in questo modo. A meno che...
Questo è un messaggio popolare. CarloCa Inviato 28 Settembre Questo è un messaggio popolare. Inviato 28 Settembre 5 ore fa, Guru ha scritto: A meno che... 3
Morenik Inviato 3 Ottobre Inviato 3 Ottobre Il 28/09/2025 at 17:12, CarloCa ha scritto: Ecco, questo sarebbe bastato al povero Ricci e campeggiatori del campolargo per evitare la figuraccia🥳
jani Inviato 3 Ottobre Inviato 3 Ottobre Il 28/09/2025 at 10:27, piergiorgio ha scritto: Oppure scimunito qui sul forum non e' considerato insulto, allora ne prendo atto. Credo dipenda dal livello di intelligenza di chi lo riceve, quindi a volte si, a volte no. 2
piergiorgio Inviato 3 Ottobre Inviato 3 Ottobre @jani mi consolo con quello dell'autore dell'insulto. 50 minuti fa, Paolo 62 ha scritto: A insindacabile giudizio di chi scrive. ok, il fight club è aperto.
Morenik Inviato 3 Ottobre Inviato 3 Ottobre Il 28/09/2025 at 11:33, Guru ha scritto: Mi domando come una persona normale Un Guru non può certo capire visto rientra nella categoria delle persone speciali
LeoCleo Inviato 8 Ottobre Inviato 8 Ottobre A questa preziosa risorsa richiedente, quanti punti diamo? https://www.ansa.it/lombardia/notizie/2025/10/07/le-stacca-orecchio-a-morsi-e-la-violenta-a-sondrio_fb3b61f4-4029-49ab-aab3-5db2050ecd05.html
indifd Inviato 8 Ottobre Inviato 8 Ottobre 38 minuti fa, LeoCleo ha scritto: A questa preziosa risorsa richiedente, quanti punti diamo? a) fasista (tu ) b) è solo bias c) le statistiche dicono altro d) ... (basta se no mi bannano giustamente )
Messaggi raccomandati