Dufay Inviato 12 ore fa Inviato 12 ore fa Poverina... https://www.ilfattoquotidiano.it/2025/09/25/teatro-la-fenice-dopo-la-nomina-di-beatrice-venezi-fioccano-disdette-e-lorchestra-si-ribella-revocatela-sfiduciato-il-sovrintendente/8139444/
iBan69 Inviato 12 ore fa Inviato 12 ore fa L'ennesimo personaggio di destra (sopravvalutata), messa lì per mettere l’ennesima bandierina di potere, senza condividere la scelta con l’orchestra.
31canzoni Inviato 12 ore fa Inviato 12 ore fa Dice: è patetica non conosce la musica. Dice: ma tu sei un direttore d'orchestra? Dice: no. Dice: e allora stai zitto. Dice: lo spazzino è patetico non spazza. Dice: ma tu sei uno spazzino? Dice: no. Dice: e allora stai zitto.
Questo è un messaggio popolare. 31canzoni Inviato 11 ore fa Questo è un messaggio popolare. Inviato 11 ore fa Seduta di battipanni. Grandi pulizie primaverili: eliminare la polvere dai cuscini (Take one). 3
iBan69 Inviato 11 ore fa Inviato 11 ore fa Credo che gli orchestrali abbiano le competenze per giudicare un direttore d’orchestra.
briandinazareth Inviato 11 ore fa Inviato 11 ore fa 11 minuti fa, iBan69 ha scritto: Credo che gli orchestrali abbiano le competenze per giudicare un direttore d’orchestra. tra l'altro ho letto che l'hanno firmata tutti... deve essere un covo di comunisti :)
otellox Inviato 11 ore fa Inviato 11 ore fa si muove come quando fa la pubblicita alle robe per capelli. ha lo stesso piglio.comunque in tutti i posti dove cercano di metterla agli orchestrali non va bene.ci sara un perche o abbiamo tutti i musici tessareti del PD. forse e dico forse bisognerebbe ascoltarli o almeno parlarci.
Dufay Inviato 11 ore fa Autore Inviato 11 ore fa 16 minuti fa, iBan69 ha scritto: Credo che gli orchestrali abbiano le competenze per giudicare un direttore d’orchestra. Non ci vuole neanche una grande competenza per capire che è scarsa.
Panurge Inviato 11 ore fa Inviato 11 ore fa Il curriculum è oggettivamente scarso ma da qualche parte deve cominciare sta povera ragazza. Cattivi. 1 1
Dufay Inviato 11 ore fa Autore Inviato 11 ore fa 20 minuti fa, 31canzoni ha scritto: Seduta di battipanni. Grandi pulizie primaverili: eliminare la polvere dai cuscini (Take one). Ehi ma è una battuta sessista! Vergogna delle vergogne ora arriva iban.
analogico_09 Inviato 11 ore fa Inviato 11 ore fa @Dufay Svavillati un po'. c'è già un topic al riguardo già bello che avviato, te avrebbe potuto mai parere che non ne avrebbimo parlato in museca? Uniamo le forze, chiedi allo staff di accorpare questa discussione all'altra. .
Dufay Inviato 11 ore fa Autore Inviato 11 ore fa 19 minuti fa, analogico_09 ha scritto: @Dufay Svavillati un po'. c'è già un topic al riguardo già bello che avviato, te avrebbe potuto mai parere che non ne avrebbimo parlato in museca? Uniamo le forze, chiedi allo staff di accorpare questa discussione all'altra. . Eh non si è sforzato abbastanza il mio titolo è molto più efficace.
UpTo11 Inviato 10 ore fa Inviato 10 ore fa 42 minuti fa, Panurge ha scritto: Il curriculum è oggettivamente scarso ma da qualche parte deve cominciare sta povera ragazza. Dalla Filarmonica di Tresigallo.
analogico_09 Inviato 10 ore fa Inviato 10 ore fa 11 minuti fa, Dufay ha scritto: Eh non si è sforzato abbastanza il mio titolo è molto più efficace. Può darsi ma temo seriamente che anche i tuoi contenuti siano più efficaci od efficaci a prescindere.
Felis Inviato 10 ore fa Inviato 10 ore fa 22 minuti fa, Dufay ha scritto: Eh non si è sforzato abbastanza il mio titolo è molto più efficace. Sei un genio incompreso. Nessuno prima di te aveva individuato il parallelismo, del resto hai anche il dono di sentire il canto delle sirene nei dischi. Cosa volere di più?
Messaggi raccomandati