Velvet Inviato 2 ore fa Inviato 2 ore fa 2 ore fa, alexis ha scritto: E @mozarteum che dice? é davvero così scarsa? presenza scenica comunque non male.. Non ho la competenza di Moz ma l'ho sentita e vista dirigere Puccini. L'orchestra ha fatto ciò che ha potuto, i cantanti pure mentre lei era impegnata ad agitare scompostamente chioma e braccia, ma osservando i movimenti prodotti probabilmente con gli auricolari ascoltava altro. Presenza scenica al netto di Photoshop che dal vivo non funge non sufficiente a compensare il deficit direttivo.
Dufay Inviato 1 ora fa Autore Inviato 1 ora fa Insomma se avessero messo Pino Insegno sarebbe stato meglio
Velvet Inviato 1 ora fa Inviato 1 ora fa Comunque fossi in lei a questo punto ringrazierei sentitamente ma declinerei con grazia con la scusa del clima poco favorevole, rimandando a data da destinarsi. Dirigere con tutta un'orchestra contro e pure parte consistente del pubblico è come andare al massacro. Farebbe bella figura e ne uscirebbe a testa alta. 1
Dufay Inviato 1 ora fa Autore Inviato 1 ora fa La sinistra superata a sinistra dalla destra pazzesco.... Zaia che si vanta del fatto che la Venezi sia una delle poche donne al mondo al vertice di un teatro come fosse una Schlein è bellissimo.
maverick Inviato 1 ora fa Inviato 1 ora fa 13 minuti fa, Dufay ha scritto: Zaia che si vanta del fatto che la Venezi sia una delle poche al vertice di un teatro come fosse una Schlein e bellissimo. che gli tocca fare al buon Luca Zaia. E sì che pur col suo campanilismo trevigiano, non è affatto un cattivo governatore, anzi.. è uno dei migliori che ci poteva capitare, dopo 10 anni di Galan & co.
analogico_09 Inviato 36 minuti fa Inviato 36 minuti fa Non capisco davvero il senso di discutere dello stesso argomento, riportando più o meno le stresse impressioni, osservazioni ed informazioni in due topic identici, sovrapponibili. Mi sembra che stia diventando un teatrino per personaggi in cerca di autore e di un pubblico plaudente e due cose insieme forse so' troppe. Ma soprattutto che noia!
Messaggi raccomandati