Dufay Inviato 12 ore fa Autore Inviato 12 ore fa 14 minuti fa, UpTo11 ha scritto: Dalla Filarmonica di Tresigallo. C'è la Banda Filarmonica dove mio figlio suona il Sax. Non so se la Venezi sarebbe in grado di dirigerla
Dufay Inviato 12 ore fa Autore Inviato 12 ore fa 13 minuti fa, Felis ha scritto: Sei un genio incompreso. Nessuno prima di te aveva individuato il parallelismo, del resto hai anche il dono di sentire il canto delle sirene nei dischi. Cosa volere di più? Non devi prendertela diciamo che non hai grandi doti da titolista e non potrai lavorare alla Gazzetta dello sport non mi pare un dramma
Felis Inviato 11 ore fa Inviato 11 ore fa 15 minuti fa, Dufay ha scritto: Non devi prendertela diciamo che non hai grandi doti da titolista e non potrai lavorare alla Gazzetta dello sport non mi pare un dramma Ah no no. Detesto il calcio, non c'è pericolo.
wow Inviato 11 ore fa Inviato 11 ore fa 30 minuti fa, Dufay ha scritto: alla Gazzetta dello sport Il Bagaglino, a quelli della Calzetta dello Sport, li avrebbe sotterrati
claudiofera Inviato 11 ore fa Inviato 11 ore fa Comunque complimenti alla Gazzetta,bei titoli davvero.Ammazzate ahò. Ramsey chi l'ha visto, e sai che progresso prendere Piatek in sostituzione di Higuain. 100 volte più meglio ( mi adeguo) Gonzalo persino in formato maxi gonzalone.
Velvet Inviato 11 ore fa Inviato 11 ore fa Articolo del locale almanacco riservato a noi triveneti: (c) il Gazzettino de Venessia
Velvet Inviato 11 ore fa Inviato 11 ore fa Comunque fossi nel governo ora tenterei il filotto: Veronesi all'Arena di Verona. Anche qui omen-nomen, grande curriculum mondiale e successo assicurato. 2
Idefix Inviato 11 ore fa Inviato 11 ore fa Qualche problema per reperire il Direttore o Direttrice per la Filarmonica di Belsedere frazione in provincia di Siena... Si profilano vari problemi..
31canzoni Inviato 11 ore fa Inviato 11 ore fa 1 ora fa, Dufay ha scritto: Ehi ma è una battuta sessista! Vergogna delle vergogne ora arriva iban. Refresh: esasperata dalle zecche
garmax1 Inviato 10 ore fa Inviato 10 ore fa 20 minuti fa, wow ha scritto: Napolitano alla Salerno Sinfonietta Gatti alla Staatskapelle di Gattinara 1
Dufay Inviato 10 ore fa Autore Inviato 10 ore fa 1 ora fa, claudiofera ha scritto: Comunque complimenti alla Gazzetta,bei titoli davvero.Ammazzate ahò. Ramsey chi l'ha visto, e sai che progresso prendere Piatek in sostituzione di Higuain. 100 volte più meglio ( mi adeguo) Gonzalo persino in formato maxi gonzalone. I titoli della Gazzetta sono mitici.
Panurge Inviato 10 ore fa Inviato 10 ore fa 39 minuti fa, garmax1 ha scritto: 1 ora fa, wow ha scritto: Gatti alla Staatskapelle di Gattinara La sala da concerto 2
Sognatore Inviato 8 ore fa Inviato 8 ore fa Non ho capito se non la vogliono perchè sarebbe di destra oppure perchè professionalmente scarsa, o forse per entrambe le ragioni....
Maurjmusic Inviato 8 ore fa Inviato 8 ore fa 5 minuti fa, Sognatore ha scritto: Non ho capito se non la vogliono perchè sarebbe di destra oppure perchè professionalmente scarsa, o forse per entrambe le ragioni.... Articolo del 28 gennaio 2024: https://www.informazionesenzafiltro.it/beatrice-venezi-non-piace-orchestrali 1
Velvet Inviato 8 ore fa Inviato 8 ore fa 6 minuti fa, Sognatore ha scritto: perchè professionalmente scarsa, Più che sufficiente. Per me potrebbe esse anche di Avanguardia Operaia che non cambierebbe nulla del suo agitarsi scompostamente e fuori tempo sul podio.
Messaggi raccomandati