iBan69 Inviato 8 ore fa Inviato 8 ore fa Direi che assodate le sue in competenze, ci sarebbe da valutare il perché di questa scelta che mi puzza di bandierina politica.
iBan69 Inviato 8 ore fa Inviato 8 ore fa 3 minuti fa, Velvet ha scritto: del suo agitarsi scompostamente e fuori tempo sul podio. Sono spasmi ideologici di insofferenza.
maverick Inviato 7 ore fa Inviato 7 ore fa Comincia ad essere imbarazzante anche per lei, credo... ma con che coraggio ti presenti a dirigere un concerto quando tutti gli orchestrali e gli addetti ai lavori ti perculano pubblicamente? ... Mah , .. e scusate, ma mi rifiuto di credere che tutti gli orchestrali siano membri del PCUS... suvvia !
audio2 Inviato 7 ore fa Inviato 7 ore fa io invece licenzierei proprio gli orchestrali, guarda un pò. non ti piace il capo ? ottimo, gira pure al largo.
Dufay Inviato 7 ore fa Autore Inviato 7 ore fa 50 minuti fa, Sognatore ha scritto: Non ho capito se non la vogliono perchè sarebbe di destra oppure perchè professionalmente scarsa, o forse per entrambe le ragioni.... Se fosse brava la accetterebbero anche vestita da Claretta Petacci.
audio2 Inviato 7 ore fa Inviato 7 ore fa e quindi quale migliore occasione di comporre un' orchestra adatta al suo livello via tutti, che di orchestrali se ne trovano in giro che è sta cosa che deve trottare sempre la solita vecchia
Dufay Inviato 7 ore fa Autore Inviato 7 ore fa 7 minuti fa, audio2 ha scritto: io invece licenzierei proprio gli orchestrali, guarda un pò. non ti piace il capo ? ottimo, gira pure al largo. I musicisti possono protestare il direttore. Sta nel contratto
Felis Inviato 7 ore fa Inviato 7 ore fa Adesso, audio2 ha scritto: e quindi quale migliore occasione di comporre un' orchestra adatta al suo livello via tutti, che di orchestrali se ne trovano in giro che è sta cosa che deve trottare sempre la solita vecchia fattela a casa tua! Bisogna proprio farla a Venezia? 1
Coltr@ne Inviato 6 ore fa Inviato 6 ore fa 1 ora fa, Sognatore ha scritto: Non ho capito se non la vogliono perchè sarebbe di destra oppure perchè professionalmente scarsa, o forse per entrambe le ragioni.... Conosci qualcuno di destra che non sia scarso?
Felis Inviato 6 ore fa Inviato 6 ore fa Tratto dalla bacheca di un mio collega direttamente interessato
alexis Inviato 5 ore fa Inviato 5 ore fa E @mozarteum che dice? é davvero così scarsa? presenza scenica comunque non male..
Dufay Inviato 5 ore fa Autore Inviato 5 ore fa Certo che svilire in questo modo un teatro importante come la Fenice è veramente da deficienti.
audio2 Inviato 5 ore fa Inviato 5 ore fa se non vogliono questa tipa qua ne metterei apposta una ancora più scarsa, però pure vecchia brutta grassa antipatica e che si veste male, così imparano.
mozarteum Inviato 4 ore fa Inviato 4 ore fa 37 minuti fa, alexis ha scritto: che dice? Mai sentita dal vivo.
jani Inviato 4 ore fa Inviato 4 ore fa 6 ore fa, Dufay ha scritto: titoli della Gazzetta sono mitici. Mai come quelli del Manifesto 1
Dufay Inviato 4 ore fa Autore Inviato 4 ore fa 3 minuti fa, jani ha scritto: Mai come quelli del Manifesto Eh sì sono dei campioni. Ma stanno ancora a sinistra?
UpTo11 Inviato 4 ore fa Inviato 4 ore fa 4 ore fa, Velvet ha scritto: non cambierebbe nulla del suo agitarsi scompostamente e fuori tempo sul podio. Non siete in grado di capire ed apprezzare il purissimo gesto di scuola scannagattiana. .
Messaggi raccomandati