iBan69 Inviato 26 Settembre Inviato 26 Settembre Direi che assodate le sue in competenze, ci sarebbe da valutare il perché di questa scelta che mi puzza di bandierina politica.
iBan69 Inviato 26 Settembre Inviato 26 Settembre 3 minuti fa, Velvet ha scritto: del suo agitarsi scompostamente e fuori tempo sul podio. Sono spasmi ideologici di insofferenza.
maverick Inviato 26 Settembre Inviato 26 Settembre Comincia ad essere imbarazzante anche per lei, credo... ma con che coraggio ti presenti a dirigere un concerto quando tutti gli orchestrali e gli addetti ai lavori ti perculano pubblicamente? ... Mah , .. e scusate, ma mi rifiuto di credere che tutti gli orchestrali siano membri del PCUS... suvvia !
audio2 Inviato 26 Settembre Inviato 26 Settembre io invece licenzierei proprio gli orchestrali, guarda un pò. non ti piace il capo ? ottimo, gira pure al largo.
Dufay Inviato 26 Settembre Autore Inviato 26 Settembre 50 minuti fa, Sognatore ha scritto: Non ho capito se non la vogliono perchè sarebbe di destra oppure perchè professionalmente scarsa, o forse per entrambe le ragioni.... Se fosse brava la accetterebbero anche vestita da Claretta Petacci.
audio2 Inviato 26 Settembre Inviato 26 Settembre e quindi quale migliore occasione di comporre un' orchestra adatta al suo livello via tutti, che di orchestrali se ne trovano in giro che è sta cosa che deve trottare sempre la solita vecchia
Dufay Inviato 26 Settembre Autore Inviato 26 Settembre 7 minuti fa, audio2 ha scritto: io invece licenzierei proprio gli orchestrali, guarda un pò. non ti piace il capo ? ottimo, gira pure al largo. I musicisti possono protestare il direttore. Sta nel contratto
Felis Inviato 26 Settembre Inviato 26 Settembre Adesso, audio2 ha scritto: e quindi quale migliore occasione di comporre un' orchestra adatta al suo livello via tutti, che di orchestrali se ne trovano in giro che è sta cosa che deve trottare sempre la solita vecchia fattela a casa tua! Bisogna proprio farla a Venezia? 2
Coltr@ne Inviato 26 Settembre Inviato 26 Settembre 1 ora fa, Sognatore ha scritto: Non ho capito se non la vogliono perchè sarebbe di destra oppure perchè professionalmente scarsa, o forse per entrambe le ragioni.... Conosci qualcuno di destra che non sia scarso?
Felis Inviato 26 Settembre Inviato 26 Settembre Tratto dalla bacheca di un mio collega direttamente interessato
alexis Inviato 26 Settembre Inviato 26 Settembre E @mozarteum che dice? é davvero così scarsa? presenza scenica comunque non male..
Dufay Inviato 26 Settembre Autore Inviato 26 Settembre Certo che svilire in questo modo un teatro importante come la Fenice è veramente da deficienti.
audio2 Inviato 26 Settembre Inviato 26 Settembre se non vogliono questa tipa qua ne metterei apposta una ancora più scarsa, però pure vecchia brutta grassa antipatica e che si veste male, così imparano.
mozarteum Inviato 26 Settembre Inviato 26 Settembre 37 minuti fa, alexis ha scritto: che dice? Mai sentita dal vivo.
jani Inviato 26 Settembre Inviato 26 Settembre 6 ore fa, Dufay ha scritto: titoli della Gazzetta sono mitici. Mai come quelli del Manifesto 1
Dufay Inviato 26 Settembre Autore Inviato 26 Settembre 3 minuti fa, jani ha scritto: Mai come quelli del Manifesto Eh sì sono dei campioni. Ma stanno ancora a sinistra?
UpTo11 Inviato 26 Settembre Inviato 26 Settembre 4 ore fa, Velvet ha scritto: non cambierebbe nulla del suo agitarsi scompostamente e fuori tempo sul podio. Non siete in grado di capire ed apprezzare il purissimo gesto di scuola scannagattiana. .
Messaggi raccomandati