Vai al contenuto
Melius Club

Radio Cine Forniture BR18

Messaggi raccomandati

Ulmerino
Inviato

@mchiorri non ci voglio spendere manco un euro...😁

Credo che  i Supravox non siano peggio dei green cone o dei philips...Mi piacciono tanto così,  poi si alinentano nuove variabili e riparte la corsa verso l'assoluto che non finirà mai...piuttosto metto in campo nuovi progetti ...😉

Poi @micromega, orecchio finissimo, è rimasto piacevolmente sorpreso, aspetto un altro mio amico ascoltone , Sandro, e il sommo @LeoCleo per il giudizio definitivo....😁 intanto già sto' pensando a qualche nuova  accozzaglia assurda da

accroccare...🤣

Alla fine il diy mi diverte molto, e soprattutto mi da' la possibilità di intervenire sul manufatto, per modificarlo e plasmare il suono come piace a me e ottimizzato per il mio ambiente,  con spesa irrisoria, cosa limitata e/o impossibile nei diffusori comnerciali...

mchiorri
Inviato
2 ore fa, Ulmerino ha scritto:

Credo che  i Supravox non siano peggio dei green cone o dei philips..

li ho sentiti tutti, ma in altre configurazioni: i philips (modello non ricordo) erano i più covincenti....

2 ore fa, Ulmerino ha scritto:

Alla fine il diy mi diverte molto, e soprattutto mi da' la possibilità di intervenire sul manufatto, per modificarlo e plasmare il suono come piace a me e ottimizzato per il mio ambiente,  con spesa irrisoria, cosa limitata e/o impossibile nei diffusori comnerciali...

ovviamente, concordo! Ed è giusto così.

• Thanks 1
  • Moderatori
BEST-GROOVE
Inviato
4 ore fa, Ulmerino ha scritto:

redimiti, infedele! Voi che avete buttato lo fango su esimia e pregiata ditta de illo tempore, che forgiava li pregevoli gioielli elettroacustici da li anni 40 dopo lu 1900,  che spandea li suoni robustosi et iocundi senza che danno alcuno accadesse. Marchingegni forti et affidabili, lavoratori instancabili,  e leggeri pe lu carico dell'amplificatore!!! Pentitevi  pe le bestemmie che avete proferito!!! lu rogo è pronto pe accoglie lo eretico de l'Italia de Levante...🤣

Maaaa....che catzo stai addi? 1282223995_ridere61.gif.c294dff9265e77a68b1b8b20b7d3fbae.gif

• Haha 1
Ulmerino
Inviato

@BEST-GROOVE così impari ad insinuare che la mia pregiatissima immondizia sonante possa avere malfunzionamenti o peggio, andare in fumo,  uccellaccio del malaugurio🤣🤣🤣

Occhio alle Elac in metallo, vanno in corto che è una bellezza😁😁😁

• Moderatori
BEST-GROOVE
Inviato
50 minuti fa, Ulmerino ha scritto:

Occhio

50 minuti fa, Ulmerino ha scritto:

Occhio alle Elac in metallo, vanno in corto che è una bellezza😁😁😁

Infatti conoscendo i tuoi perfidi skerzetti non le ho mai collegate. 🤣

• Haha 1
Ulmerino
Inviato

@BEST-GROOVE non mi dire che non le hai mai ascoltate...e allora le usi come fermaporte?