Gingobiloba Inviato 4 ore fa Inviato 4 ore fa Ho comperato la prima versione del Bluesound, secondo me il rapporto prestazioni è eccellente, l'APP funziona alla grande e suona anche bene, anche carino a vedersi, un oggetto da secondo impianto e anche da primo se non si hanno grandi esigenze. Vorrei un consiglio da chi ha provato a fare qualche upgrade, non ho idea se l'eversolo suona meglio, non vorrei svenarmi per uno streamer che dopo un anno è vecchio. Accetto consigli da chi ha fatto confronti fra questo apparecchio ed altri competitor Budget 1000/1500 euro
Cep63 Inviato 3 ore fa Inviato 3 ore fa Gold note ds10 usato…..App da rivedere….non tra le migliori…ma dac e ampli cuffia secondo me di buon livello. saluti.
lukache Inviato 2 ore fa Inviato 2 ore fa @Gingobiloba ma cerchi uno streamer dac? Perché obsoleto dopo 1 anno? Forse alcune cineserie...
eduardo Inviato 2 ore fa Inviato 2 ore fa 1 ora fa, Gingobiloba ha scritto: Ho comperato la prima versione del Bluesound, secondo me il rapporto prestazioni è eccellente, l'APP funziona alla grande e suona anche bene, anche carino a vedersi, un oggetto da secondo impianto e anche da primo se non si hanno grandi esigenze. Vorrei un consiglio da chi ha provato a fare qualche upgrade, non ho idea se l'eversolo suona meglio, non vorrei svenarmi per uno streamer che dopo un anno è vecchio. Accetto consigli da chi ha fatto confronti fra questo apparecchio ed altri competitor Budget 1000/1500 euro Io ce l' ho e ritengo vada molto bene. Naturalmente, però, utilizzo dac esterno; quello del Bluesound non lo ritengo all' altezza del resto dell' impianto
mozarteum Inviato 2 ore fa Inviato 2 ore fa Tienilo come streamer e mettici un dac esterno. E’ vero il dac blusound non e’ molto performante anche rispetto a un Wiim
stefano_mbp Inviato 1 ora fa Inviato 1 ora fa 1 ora fa, Cep63 ha scritto: App da rivedere….non tra le migliori La definirei davvero pessima, una delle peggiori 1
serbel Inviato 1 ora fa Inviato 1 ora fa avuto quel bluesound usato con dac esterno , ottima app e lavora bene , ora usa roon magari meglio ma a pagamento Dipende dal resto dell impianto cambiarlo come streamer , io ho preso uno streamer dedicato con su roon , questo perchè 1000 euro sono nulla rispetto al resto , ampli e casse , ma alla fine è stato uno sfizio diciamo
Messaggi raccomandati