Vai al contenuto
Melius Club

Dopo il Bluesound cosa comperare?

Messaggi raccomandati

Gingobiloba
Inviato

Ho comperato la prima versione del Bluesound, secondo me il rapporto prestazioni è eccellente, l'APP funziona alla grande e suona anche bene, anche carino a vedersi, un oggetto da secondo impianto e anche da primo se non si hanno grandi esigenze.

Vorrei un consiglio da chi ha provato a fare qualche upgrade, non ho idea se l'eversolo suona meglio, non vorrei svenarmi per uno streamer che dopo un anno è vecchio.

Accetto consigli da chi ha fatto confronti fra questo apparecchio ed altri competitor

Budget 1000/1500 euro

Inviato

Gold note ds10 usato…..App da rivedere….non tra le migliori…ma dac e ampli cuffia secondo me di buon livello.

saluti.

Inviato

@Gingobiloba ma cerchi uno streamer dac?

Perché obsoleto dopo 1 anno? 

Forse alcune cineserie...

Inviato
1 ora fa, Gingobiloba ha scritto:

Ho comperato la prima versione del Bluesound, secondo me il rapporto prestazioni è eccellente, l'APP funziona alla grande e suona anche bene, anche carino a vedersi, un oggetto da secondo impianto e anche da primo se non si hanno grandi esigenze.

Vorrei un consiglio da chi ha provato a fare qualche upgrade, non ho idea se l'eversolo suona meglio, non vorrei svenarmi per uno streamer che dopo un anno è vecchio.

Accetto consigli da chi ha fatto confronti fra questo apparecchio ed altri competitor

Budget 1000/1500 euro

Io ce l' ho e ritengo vada molto bene.

Naturalmente, però, utilizzo dac esterno;  quello del Bluesound non lo ritengo  all' altezza del resto dell' impianto 

mozarteum
Inviato

Tienilo come streamer e mettici un dac esterno.

E’ vero il dac blusound non e’ molto performante anche rispetto a un Wiim

stefano_mbp
Inviato
1 ora fa, Cep63 ha scritto:

App da rivedere….non tra le migliori

La definirei davvero pessima, una delle peggiori

• Melius 1
Inviato

avuto quel bluesound usato con dac esterno , ottima app e lavora bene , ora usa roon magari meglio ma a pagamento 

Dipende dal resto dell impianto cambiarlo come streamer , io ho preso uno streamer dedicato con su roon , questo perchè 1000 euro sono nulla rispetto al resto , ampli e casse , ma alla fine è stato uno sfizio diciamo