magicaroma Inviato 1 ora fa Inviato 1 ora fa 46 minuti fa, Antoniotrevi ha scritto: Con 1k vanno meglio dell’equivalente soluzione integrata . Il solo Denafrips ne costa 1400 Comunque con un dac estero basta il Bluesound
Antoniotrevi Inviato 1 ora fa Inviato 1 ora fa 7 minuti fa, magicaroma ha scritto: Il solo Denafrips ne costa 1400 Comunque con un dac estero basta il Bluesound l'enyo 15 th che è un ares 12 th , costa 889 euro . Con un dac esterno i nuovi bluesound (nano, node n132, icon ) sono piu performanti del vecchio n130 . nano(350euro)+ Enyo(889 euro)=1240 euro . Hai il massimo possibile da una sorgente sui mille euro .
fischio Inviato 46 minuti fa Inviato 46 minuti fa Io ho trovato ottimo il WiiM Ultra al quale ho poi aggiunto un Topping D90III Discrete. App incredibilmente buona e completa, suono complessivo dinamico, trasparente e naturale. In particolare mi hanno colpito immagine ampia, profonda e con grande messa a fuoco e le basse frequenze ottimamente articolate e potenti.
Antoniotrevi Inviato 42 minuti fa Inviato 42 minuti fa 1 minuto fa, fischio ha scritto: Io ho trovato ottimo il WiiM Ultra al quale ho poi aggiunto un Topping D90III Discrete. App incredibilmente buona e completa, suono complessivo dinamico, trasparente e naturale. In particolare mi hanno colpito immagine ampia, profonda e con grande messa a fuoco e le basse frequenze ottimamente articolate e potenti. Merito del topping d90 discrete . io sto in ballo fra lui e l’enyo . comunque se vuoi , prendi un nano su Amazon . Per come ricordo io , il nano suona meglio.
fischio Inviato 38 minuti fa Inviato 38 minuti fa L’app di correzione ambientale la considero irrinunciabile, anche se la uso solo fino a 200Hz. Il Bluesound n130 non mi aveva convinto e credo che il Dac faccia una buona parte del lavoro indipendentemente dallo streamer.
Antoniotrevi Inviato 33 minuti fa Inviato 33 minuti fa 5 minuti fa, fischio ha scritto: L’app di correzione ambientale la considero irrinunciabile, anche se la uso solo fino a 200Hz. Il Bluesound n130 non mi aveva convinto e credo che il Dac faccia una buona parte del lavoro indipendentemente dallo streamer. Ok , ma n130 neanche a me ha convinto.
Messaggi raccomandati