Vai al contenuto
Melius Club

Dopo il Bluesound cosa comperare?

Messaggi raccomandati

magicaroma
Inviato
46 minuti fa, Antoniotrevi ha scritto:

Con 1k vanno meglio dell’equivalente soluzione integrata . 

Il solo Denafrips ne costa 1400

Comunque con un dac estero basta il Bluesound

Antoniotrevi
Inviato
7 minuti fa, magicaroma ha scritto:

Il solo Denafrips ne costa 1400

Comunque con un dac estero basta il Bluesound

l'enyo 15 th  che è un ares 12 th , costa 889 euro . Con un dac esterno i nuovi bluesound (nano, node n132, icon ) sono piu performanti del vecchio n130 .  nano(350euro)+ Enyo(889 euro)=1240 euro . Hai il massimo possibile da una sorgente sui mille euro . 

Inviato

Io ho trovato ottimo il WiiM Ultra al quale ho poi aggiunto un Topping D90III Discrete.

App incredibilmente buona e completa, suono complessivo dinamico, trasparente e naturale. In particolare mi hanno colpito immagine ampia, profonda e con grande messa a fuoco e le basse frequenze ottimamente articolate e potenti.

Antoniotrevi
Inviato
1 minuto fa, fischio ha scritto:

Io ho trovato ottimo il WiiM Ultra al quale ho poi aggiunto un Topping D90III Discrete.

App incredibilmente buona e completa, suono complessivo dinamico, trasparente e naturale. In particolare mi hanno colpito immagine ampia, profonda e con grande messa a fuoco e le basse frequenze ottimamente articolate e potenti.

Merito del topping d90 discrete . io sto in ballo fra lui e l’enyo . comunque se vuoi , prendi un nano su Amazon . Per come ricordo io , il nano suona meglio.

Inviato

L’app di correzione ambientale la considero irrinunciabile, anche se la uso solo fino a 200Hz. Il Bluesound n130 non mi aveva convinto e credo che il Dac faccia una buona parte del lavoro indipendentemente dallo streamer.

Antoniotrevi
Inviato
5 minuti fa, fischio ha scritto:

L’app di correzione ambientale la considero irrinunciabile, anche se la uso solo fino a 200Hz. Il Bluesound n130 non mi aveva convinto e credo che il Dac faccia una buona parte del lavoro indipendentemente dallo streamer.

Ok , ma n130 neanche a me ha convinto.