Zenico Inviato 28 Settembre Autore Inviato 28 Settembre Grazie mille @Tronio per le delucidazioni. Prediligo un suono un po più caldo (sto infatti utilizzando un 1060) e il dubbio su quale ampli scegliere deriva anche dal considerare i 15w in classe A del 530. E' anche vero che ho letto recensioni del 58a e lo dipingono come ampli corretto, brillante ed anche "caldo" (non solo per la temperatura). Se riesco, vedo di provarli "live". 1
Westender Inviato 29 Settembre Inviato 29 Settembre se Luxman dev'essere e il budget è quello, io andrei di L10 senza pensarci un attimo
Zenico Inviato 30 Settembre Autore Inviato 30 Settembre Avrei trovato un L55a in perfetto stato. Pareri? Grazie ancora.
bear_1 Inviato 30 Settembre Inviato 30 Settembre @Zenico ..... alla fine è la stessa machina del 58 solo meno potente come watt.
Zenico Inviato 30 Settembre Autore Inviato 30 Settembre @bear_1 come suono, quindi, siamo sugli stessi livelli? Grazie Bear.
Tronio Inviato 30 Settembre Inviato 30 Settembre 50 minuti fa, Zenico ha scritto: Avrei trovato un L55a in perfetto stato. Stessa serie del 58 e solito discorso: se il prezzo è ragionevole ed è in ottimo stato prendilo al volo, specie se puoi ritirarlo di persona, perché sono ottime macchine. Certo, se ti chiedono cifre folli lo lascerei lì.
Zenico Inviato 30 Settembre Autore Inviato 30 Settembre Ok, alla fine ho preso un 55a conservato maniacalmente. 🙏🏻 Ha un suono sorprendente, mai sentito su un integrale. Davvero pazzesco. 1
Tronio Inviato 30 Settembre Inviato 30 Settembre 42 minuti fa, Zenico ha scritto: alla fine ho preso un 55a conservato maniacalmente Ottimo. Adesso goditelo: buona musica e... lascia la scimmia chiusa in cantina per un po'!
Messaggi raccomandati