Questo è un messaggio popolare. gimmetto Inviato 27 Settembre Questo è un messaggio popolare. Inviato 27 Settembre Premessa; ovviamente nessun proposito promozionale. Cercavo semplicemente un Mediaplayer/DAC con display per un impianto secondario e, ovviamente, l'ho trovato in Oriente. Specifiche: Manca il wi-fi, ma non mi serviva nel locale di destinazione. Collegato all'impianto, solita cattiva sorpresa... Suona splendidamente e non peggio del mio (nell'impianto principale) da 5000 Euro. Costo con spedizione compresa, telecomando e chiavetta USB: 135 Euro! Viva l'high end... 4
Antoniotrevi Inviato 27 Settembre Inviato 27 Settembre ciao , che trasporto usi nell'impianto principale ?
Antoniotrevi Inviato 27 Settembre Inviato 27 Settembre 2 minuti fa, gimmetto ha scritto: @Antoniotrevi Cocktail Audio x45 pro. ok , grazie .
Luca44 Inviato 27 Settembre Inviato 27 Settembre @gimmetto A questo punto perfavore dacci il link E' bello leggere prove di forumer come te, senza bias pur essendo in possesso di impianti di notevole livello !
Questo è un messaggio popolare. magicaroma Inviato 27 Settembre Questo è un messaggio popolare. Inviato 27 Settembre La Cina ormai manda i satelliti nello spazio, figuriamoci se ha problemi a progettare uno streamer che suoni bene. Tanto fra qualche post uscirà fuori che il collo di bottiglia dell' impianto principale è il tuo x45 pro 1 3
Questo è un messaggio popolare. ilmisuratore Inviato 27 Settembre Questo è un messaggio popolare. Inviato 27 Settembre 11 minuti fa, Luca44 ha scritto: @gimmetto A questo punto perfavore dacci il link E' bello leggere prove di forumer come te, senza bias pur essendo in possesso di impianti di notevole livello ! Dovrebbe montare una coppia di ES9038Q2M...alla fine è impossibile che possa suonare male Poi in uscita qualche ottimo oPamp da 300 v/us (magari un AD827) e quello che entra in ingresso esce con la migliore fedeltà possibile (ed udibile) 3 1
one4seven Inviato 27 Settembre Inviato 27 Settembre Il problema di questi prodotti, secondo me, sta nell'affidabilità, su cui nutro più di qualche dubbio.
Moderatori paolosances Inviato 27 Settembre Moderatori Inviato 27 Settembre @one4seven affidabilità o meno ,da dimostrare. Mi lasciano un pò perplesso due cose,l'estetica e l'assenza del wifi. 1
Luca44 Inviato 27 Settembre Inviato 27 Settembre @one4seven per 135 € direi che si possa pure correre questo rischio. Su prodotti costosi avrei molte remore con i cinesi che non siano supportati da distributori italiani o almeno europei.
stefano_mbp Inviato 27 Settembre Inviato 27 Settembre 11 minuti fa, paolosances ha scritto: l'assenza del wifi. Lumin non ha Wi-Fi, Esoteric, SOtM sMS200 e Auralic S1 (Aries e Vega) neppure … già una bella fetta di mercato, e poi ce ne sono parecchi altri. Se proprio serve il Wi-Fi si usa un access point, facile e rapido
one4seven Inviato 27 Settembre Inviato 27 Settembre @Luca44 si, la cifra non è di quelle importanti, ma non lo trovo un giustificativo. Non mi piacciono le cose che di punto in bianco dopo 2 mesi smettono di funzionare, anche se sono relativamente economiche. . @paolosances questa è una cosa del mondo hi-fi come ci ricorda @stefano_mbp , che capisco poco infatti. La connessione wireless la trovi ovunque, mia moglie ha uno spazzolino da denti che si connette al wifi . Mi chiedo cosa spinga i produttori di elettroniche hi fi che funzionano tramite rete, a non implementare il wireless.
rpezzane Inviato 27 Settembre Inviato 27 Settembre @gimmetto scusami giusto per curiosità. Stai comparando due impianti diversi in due ambienti diversi. Cosa intendi dire che suona splendidamente, non peggio del principale. Cioè puoi argomentare ? magari la prova sarebbe tolgo il cocktail e metto questo e giudichi le differenze. hai premesso che non era un thread promozionale. Sei sicuro di essere scevro da preconcetti ? saluti
rpezzane Inviato 27 Settembre Inviato 27 Settembre 1 ora fa, ilmisuratore ha scritto: impossibile che possa suonare male Impossibile ? Annamo bene! 1
Dufay Inviato 27 Settembre Inviato 27 Settembre 2 ore fa, gimmetto ha scritto: Premessa; ovviamente nessun proposito promozionale. Cercavo semplicemente un Mediaplayer/DAC con display per un impianto secondario e, ovviamente, l'ho trovato in Oriente. Specifiche: Manca il wi-fi, ma non mi serviva nel locale di destinazione. Collegato all'impianto, solita cattiva sorpresa... Suona splendidamente e non peggio del mio (nell'impianto principale) da 5000 Euro. Costo con spedizione compresa, telecomando e chiavetta USB: 135 Euro! Viva l'high end... Vendi quello da 5000 e prendi questo. Che aspetti? 1
rpezzane Inviato 27 Settembre Inviato 27 Settembre 2 ore fa, Luca44 ha scritto: senza bias pur essendo in possesso di impianti di notevole livello ! Nel senso con i bias al contrario….
Dufay Inviato 27 Settembre Inviato 27 Settembre 2 ore fa, Luca44 ha scritto: @gimmetto A questo punto perfavore dacci il link E' bello leggere prove di forumer come te, senza bias pur essendo in possesso di impianti di notevole livello ! È una battuta?
ilmisuratore Inviato 27 Settembre Inviato 27 Settembre 16 minuti fa, rpezzane ha scritto: Impossibile ? Annamo bene! Perchè cosa ci vedi in contrario ?
Messaggi raccomandati