Vai al contenuto
Melius Club

Mediaplayer DAC:mi spiace...ma la Cina...

Messaggi raccomandati

Antoniotrevi
Inviato

ciao , che trasporto usi nell'impianto principale ?

Antoniotrevi
Inviato
2 minuti fa, gimmetto ha scritto:

@Antoniotrevi Cocktail Audio x45 pro.

ok , grazie . 

Inviato

@gimmetto A questo punto  perfavore dacci  il link:classic_love:  :classic_love:

E' bello leggere prove di forumer come te, senza bias pur essendo in possesso di impianti di notevole livello !

magicaroma
Inviato

La Cina ormai manda i satelliti nello spazio, figuriamoci se ha problemi a progettare uno streamer che suoni bene.

Tanto fra qualche post uscirà fuori che il collo di bottiglia dell' impianto principale è il tuo x45 pro

• Haha 1
ilmisuratore
Inviato
11 minuti fa, Luca44 ha scritto:

@gimmetto A questo punto  perfavore dacci  il link:classic_love:  :classic_love:

E' bello leggere prove di forumer come te, senza bias pur essendo in possesso di impianti di notevole livello !

Dovrebbe montare una coppia di ES9038Q2M...alla fine è impossibile che possa suonare male 

Poi in uscita qualche ottimo oPamp da 300 v/us (magari un AD827) e quello che entra in ingresso esce con la migliore fedeltà possibile (ed udibile)

• Melius 1
  • Thanks 1
one4seven
Inviato

Il problema di questi prodotti, secondo me, sta nell'affidabilità, su cui nutro più di qualche dubbio.

• Moderatori
paolosances
Inviato

@one4seven affidabilità o meno ,da dimostrare.

Mi lasciano un pò perplesso due cose,l'estetica e l'assenza del wifi.

• Melius 1
Inviato

@one4seven per 135 € direi che si possa pure correre questo rischio. Su prodotti costosi avrei molte remore con i cinesi che non siano supportati da distributori italiani o almeno europei. 

stefano_mbp
Inviato
11 minuti fa, paolosances ha scritto:

l'assenza del wifi.

Lumin non ha Wi-Fi, Esoteric, SOtM sMS200 e Auralic S1 (Aries e Vega) neppure … già una bella fetta di mercato, e poi ce ne sono parecchi altri.

Se proprio serve il Wi-Fi si usa un access point, facile e rapido

one4seven
Inviato

@Luca44 si, la cifra non è di quelle importanti, ma non lo trovo un giustificativo. Non mi piacciono le cose che di punto in bianco dopo 2 mesi smettono di funzionare, anche se sono relativamente economiche.

.

@paolosances questa è una cosa del mondo hi-fi come ci ricorda @stefano_mbp , che capisco poco infatti. 

La connessione wireless la trovi ovunque, mia moglie ha uno spazzolino da denti che si connette al wifi :classic_unsure:.

Mi chiedo cosa spinga i produttori di elettroniche hi fi che funzionano tramite rete, a non implementare il wireless.

Inviato

@gimmetto scusami giusto per curiosità. Stai comparando due impianti diversi in due ambienti diversi. Cosa intendi dire che suona splendidamente, non peggio del principale. Cioè puoi argomentare ?

magari la prova sarebbe tolgo il cocktail e metto questo e giudichi le differenze.

hai premesso che non era un thread promozionale. Sei sicuro di essere scevro da preconcetti ?

saluti

Inviato
1 ora fa, ilmisuratore ha scritto:

impossibile che possa suonare male

Impossibile ? Annamo bene!

Inviato
2 ore fa, gimmetto ha scritto:

Premessa; ovviamente nessun proposito promozionale.

Cercavo semplicemente un Mediaplayer/DAC con display per un impianto secondario e, ovviamente, l'ho trovato in Oriente.

Specifiche:P-30.thumb.jpg.5f634fe5bbf7e572e84ea393cea8ddb9.jpg

Manca il wi-fi, ma non mi serviva nel locale di destinazione.

Collegato all'impianto, solita cattiva sorpresa...

Suona splendidamente e non peggio del mio (nell'impianto principale) da 5000 Euro.

Costo con spedizione compresa, telecomando e chiavetta USB: 135 Euro!

Viva l'high end...

Vendi quello da 5000 e prendi questo.

Che aspetti?

• Haha 1
Inviato
2 ore fa, Luca44 ha scritto:

senza bias pur essendo in possesso di impianti di notevole livello !

Nel senso con i bias al contrario….

Inviato
2 ore fa, Luca44 ha scritto:

È una battuta?

ilmisuratore
Inviato
16 minuti fa, rpezzane ha scritto:

Impossibile ? Annamo bene!

Perchè cosa ci vedi in contrario ?