gimmetto Inviato 1 ora fa Inviato 1 ora fa Premessa; ovviamente nessun proposito promozionale. Cercavo semplicemente un Mediaplayer/DAC con display per un impianto secondario e, ovviamente, l'ho trovato in Oriente. Specifiche: Manca il wi-fi, ma non mi serviva nel locale di destinazione. Collegato all'impianto, solita cattiva sorpresa... Suona splendidamente e non peggio del mio (nell'impianto principale) da 5000 Euro. Costo con spedizione compresa, telecomando e chiavetta USB: 135 Euro! Viva l'high end... 2
Antoniotrevi Inviato 1 ora fa Inviato 1 ora fa 2 minuti fa, gimmetto ha scritto: @Antoniotrevi Cocktail Audio x45 pro. ok , grazie .
Luca44 Inviato 1 ora fa Inviato 1 ora fa @gimmetto A questo punto perfavore dacci il link E' bello leggere prove di forumer come te, senza bias pur essendo in possesso di impianti di notevole livello !
magicaroma Inviato 1 ora fa Inviato 1 ora fa La Cina ormai manda i satelliti nello spazio, figuriamoci se ha problemi a progettare uno streamer che suoni bene. Tanto fra qualche post uscirà fuori che il collo di bottiglia dell' impianto principale è il tuo x45 pro 1
ilmisuratore Inviato 1 ora fa Inviato 1 ora fa 11 minuti fa, Luca44 ha scritto: @gimmetto A questo punto perfavore dacci il link E' bello leggere prove di forumer come te, senza bias pur essendo in possesso di impianti di notevole livello ! Dovrebbe montare una coppia di ES9038Q2M...alla fine è impossibile che possa suonare male Poi in uscita qualche ottimo oPamp da 300 v/us (magari un AD827) e quello che entra in ingresso esce con la migliore fedeltà possibile (ed udibile) 1
one4seven Inviato 58 minuti fa Inviato 58 minuti fa Il problema di questi prodotti, secondo me, sta nell'affidabilità, su cui nutro più di qualche dubbio.
Moderatori paolosances Inviato 51 minuti fa Moderatori Inviato 51 minuti fa @one4seven affidabilità o meno ,da dimostrare. Mi lasciano un pò perplesso due cose,l'estetica e l'assenza del wifi.
Luca44 Inviato 48 minuti fa Inviato 48 minuti fa @one4seven per 135 € direi che si possa pure correre questo rischio. Su prodotti costosi avrei molte remore con i cinesi che non siano supportati da distributori italiani o almeno europei.
stefano_mbp Inviato 37 minuti fa Inviato 37 minuti fa 11 minuti fa, paolosances ha scritto: l'assenza del wifi. Lumin non ha Wi-Fi, Esoteric, SOtM sMS200 e Auralic S1 (Aries e Vega) neppure … già una bella fetta di mercato, e poi ce ne sono parecchi altri. Se proprio serve il Wi-Fi si usa un access point, facile e rapido
Messaggi raccomandati