Teosound Inviato 28 Settembre Inviato 28 Settembre buongiorno a tutti c’è possibilità di poterlo collegare a daphile? per il momento non è possibile, nessun plugin? grazie
scroodge Inviato 28 Settembre Inviato 28 Settembre Certo che è possibile Scarichi il plugin da daphile. Ti logghi col tuo account e via. Te lo ritrovi sulla colonna sinistra del player di daphile, sotto "my app" La grafica è quella di daphile. Attenzione: non è qobuz connect. E' Qobuz per daphile, ma dato che tutto daphile è remotabile da browser lo puoi controllare da qualunque device ne abbia uno
Teosound Inviato 29 Settembre Autore Inviato 29 Settembre grazie invece per quanto riguarda quobuz connect non si può fare nulla, ho visto sul sito fra lista degli streamer compatibili, non c’è daphile.
stefano_mbp Inviato 29 Settembre Inviato 29 Settembre 1 ora fa, Teosound ha scritto: grazie invece per quanto riguarda quobuz connect non si può fare nulla, ho visto sul sito fra lista degli streamer compatibili, non c’è daphile. No. L’integrazione in Daphile di Qobuz Connect non esiste.
one4seven Inviato 29 Settembre Inviato 29 Settembre @stefano_mbp non penso che la funzione connect venga integrata all'interno dei player "PC based". Vedi roon, audirvana... La vedo un po' come un controsenso in tale scenario.
stefano_mbp Inviato 29 Settembre Inviato 29 Settembre 7 minuti fa, one4seven ha scritto: @stefano_mbp non penso che la funzione connect venga integrata all'interno dei player "PC based". Vedi roon, audirvana... La vedo un po' come un controsenso in tale scenario. Infatti.
scroodge Inviato 29 Settembre Inviato 29 Settembre pure io la penso così, "connect" serve per comadnare da remoto una app che sta un altro device. Daphile lo comandi da remoto di direttamente: comodo, funzionale, snello.
Messaggi raccomandati