Discopersempre2 Inviato 19 ore fa Inviato 19 ore fa 'Sera a tutti; volevo sapere, per pura curiosità, se qualcuno di voi o vostro conoscente avesse comprato le mie L-220 presso Dolfi hi-fi; mi garberebbe sapere in che città sono finite. Mi può rispondere anche in prv. Grazie.
Akla Inviato 4 ore fa Inviato 4 ore fa @Discopersempre2 a mio modesto parere hai gettato alle ortiche due opere d arte elettroacustica. Qualsiasi cosa tu abbia preso non saranno come L220. Forse le Everest ma siamo a 100.000 euro la coppia più o meno .
Discopersempre2 Inviato 3 ore fa Autore Inviato 3 ore fa 2 ore fa, Sonnyblues ha scritto: @Discopersempre2 perchè non chiedere a Dolfi hifi? 1) C' è la privacy. 2) Al limite mi potevano dire " l' ha prese uno di Roma o qualsiasi altra città; infatti mi hanno detto che un signore gliele ha fatte togliere dall' annuncio. Non vedendole più, presumo che le abbia comprate. Come detto in apertura, la mia è solo curiosità, dettata dal fatto se tante volte, chi l' ha prese, ci legge o è conoscente di qualche forumer. .
Discopersempre2 Inviato 3 ore fa Autore Inviato 3 ore fa 1 ora fa, Akla ha scritto: @Discopersempre2 a mio modesto parere hai gettato alle ortiche due opere d arte elettroacustica. Qualsiasi cosa tu abbia preso non saranno come L220. Forse le Everest ma siamo a 100.000 euro la coppia più o meno . La scuso perchè, mancando un pò dal forum, forse si è perso qualche puntata della telenovelas: "anche a Discopersempre, può capitare, di avere una mezza botta di sedere nel trovare una coppia di 4343". Sottolineo "mezza" perche' erano con i woofer e i medi riconati e appartenuti ad un signore di Firenze, purtroppo passato a miglior vita. La figliola ha pensato bene di "levarsele", perchè troppo ingombranti...ma si è tenuta un Makintosh in ricordo del povero babbo. P.S.: MI hanno fatto un' ottima valutazione delle mie L220. Comunque ero stra contento delle mie, e se non mi capitava quest' occasione, me le portavo nella bara.
Discopersempre2 Inviato 3 ore fa Autore Inviato 3 ore fa 1 ora fa, Akla ha scritto: Forse le Everest ma siamo a 100.000 euro la coppia più o meno . Per 100.000 euro me ce le dovrebbero portare, ma in spalla. .
Akla Inviato 2 ore fa Inviato 2 ore fa 30 minuti fa, Discopersempre2 ha scritto: Per 100.000 euro me ce le dovrebbero portare, ma in spalla. . Ottime le 4343 non sapevo. ..avrei comunque puntato. Alle. 4350
Alessandro Inviato 1 ora fa Inviato 1 ora fa 1 ora fa, Discopersempre2 ha scritto: appartenuti ad un signore di Firenze, purtroppo passato a miglior vita. La figliola ha pensato bene di "levarsele", perchè troppo ingombranti...ma si è tenuta un Makintosh in ricordo del povero babbo dei tuoi nuovi JBL qualche informazione in "strappo alla privacy" l'hai ottenuta, quanto meno sai parte della loro storia, e la città da cui provengono; che cosa strana mi dispiace.
Messaggi raccomandati