desmo21 Inviato 1 ora fa Inviato 1 ora fa Ciao a tutti, scusate se il tema non è direttamente hifi. Sto cercando un wifi speaker alimentato direttamente alla presa della corrente e non con batteria da mettere in cucina, dato che che Google Home mi ha abbandonato. L'esigenza è quello di usare Spotify tramite comando vocale, senza nessuna altra scocciatura. I candidati sono: Sonus Era 100 Yamaha MusicCast 20 Budget sui 200 € Qualcuno ha esperienze in merito? Grazie
captainsensible Inviato 1 ora fa Inviato 1 ora fa @desmo21 se ti sei trovato bene con home, non hai pensato al Google Nest Audio ? https://store.google.com/it/product/nest_audio?hl=it
desmo21 Inviato 1 ora fa Autore Inviato 1 ora fa @captainsensible grazie per il suggerimento, vorrei fare un upgrade nella qualità del suono e vorrei ascoltare i prodotti Sonos, sono veramente curioso.
teramusic Inviato 21 minuti fa Inviato 21 minuti fa 1 ora fa, desmo21 ha scritto: Ciao a tutti, scusate se il tema non è direttamente hifi. Sto cercando un wifi speaker alimentato direttamente alla presa della corrente e non con batteria da mettere in cucina, dato che che Google Home mi ha abbandonato. L'esigenza è quello di usare Spotify tramite comando vocale, senza nessuna altra scocciatura. I candidati sono: Sonus Era 100 Yamaha MusicCast 20 Budget sui 200 € Qualcuno ha esperienze in merito? Grazie Visto l'ambiente cucina vedi che sia almeno IP67. Mi sembra che il Sonus sia dato per "a prova di umidità" ma lo Yamaha non dice nulla. io ho preso un Sony per usarlo in bagno con quella specifica.
Felis Inviato 8 minuti fa Inviato 8 minuti fa 1 ora fa, desmo21 ha scritto: @captainsensible grazie per il suggerimento, vorrei fare un upgrade nella qualità del suono e vorrei ascoltare i prodotti Sonos, sono veramente curioso. Vai di Sonos, il più grande che puoi, meglio in coppia.
Messaggi raccomandati