desmo21 Inviato 4 Ottobre Autore Inviato 4 Ottobre Preso il Sonos Era 100, che dire, uno spettacolo! Sound veramente godereccio. Mi piacerebbe ascoltare anche gli altri prodotti, sembrano veramente fatti bene. Grazie a tutti.
gianventu Inviato 5 Ottobre Inviato 5 Ottobre Ho da qualche giorno preso una soundbar Sonos Beam. Ho la TV nella stanza dove ho l’impianto principale. Bene, per gli ascolti “distratti”, quelli di sottofondo si, ma comunque a volumi non proprio bassi, l’impianto lo tengo oramai spento: suona incredibilmente bene questa piccoletta, riempie la stanza, bassi sorprendenti e alti non strillati. Incredibile.
alanford69 Inviato 5 Ottobre Inviato 5 Ottobre Confermo Sonos suonano davvero bene, io ne ho due: un “Move” in cucina e uno “One” in camera da letto e sono stracontento, anzi stavo cercando un gemello per la camera da letto per averne due in configurazione stereo. 1
gianventu Inviato 5 Ottobre Inviato 5 Ottobre 1 ora fa, alanford69 ha scritto: Confermo Sonos suonano davvero bene, io ne ho due: un “Move” in cucina e uno “One” in camera da letto e sono stracontento, anzi stavo cercando un gemello per la camera da letto per averne due in configurazione stereo. Ciao carissimo, ora con questa roba mi sta prendendo una scimmietta. Sto pensando di prendermi due ERA 300, un sub e provare l'audio spaziale Apple music. Per vedere l'effetto che fa...qualcosa di diverso, il due canali mi sta venendo a noia. 1
gianventu Inviato 5 Ottobre Inviato 5 Ottobre 29 minuti fa, Felis ha scritto: Avete calibrato con l'app? Si, fatto proprio oggi. Te che, se non ricordo male, di Dolby Atmos ne capisci, pensi abbia poco senso provarlo con un sistema Sonos? Ovvio che non ho chissà quale aspettativa, sarebbe giusto per provare, al limite tornerebbe comunque utile per la TV. D'altronde è l'unica possibilità che ho, nella mia stanza, per provare questo tipo di soluzione.
alanford69 Inviato 5 Ottobre Inviato 5 Ottobre 44 minuti fa, gianventu ha scritto: Ciao carissimo, ora con questa roba mi sta prendendo una scimmietta. Sto pensando di prendermi due ERA 300, un sub e provare l'audio spaziale Apple music. Per vedere l'effetto che fa...qualcosa di diverso, il due canali mi sta venendo a noia. Ciao Giancarlo! Molto bello l’ERA 300, dai che vinco la pigrizia e veniamo a trovarti con Luca!
gianventu Inviato 5 Ottobre Inviato 5 Ottobre Adesso, alanford69 ha scritto: Ciao Giancarlo! Molto bello l’ERA 300, dai che vinco la pigrizia e veniamo a trovarti con Luca! Sarebbe l'ora! 1
Nacchero Inviato 6 Ottobre Inviato 6 Ottobre 12 ore fa, gianventu ha scritto: Per vedere l'effetto che fa...qualcosa di diverso, il due canali mi sta venendo a noia. Eccoci.........ci siamo........ 1
Felis Inviato 6 Ottobre Inviato 6 Ottobre Il 05/10/2025 at 19:03, gianventu ha scritto: Si, fatto proprio oggi. Te che, se non ricordo male, di Dolby Atmos ne capisci, pensi abbia poco senso provarlo con un sistema Sonos? Ovvio che non ho chissà quale aspettativa, sarebbe giusto per provare, al limite tornerebbe comunque utile per la TV. D'altronde è l'unica possibilità che ho, nella mia stanza, per provare questo tipo di soluzione. Beh, col diritto di recesso se non ti piace mandi tutto indietro. Alcuni produttori ne hanno elogiato il risultato, vedi qui: solo che sei vincolato ad usare una delle loro soundbar, non puoi farti tutto il sistema con le casse singole perché il segnale viaggia via HDMI. 1
Messaggi raccomandati