newton Inviato 30 Settembre Inviato 30 Settembre C'è bisogno di qualcuno capace a far politica che non perda male le elezioni del '27 per il parlamento che eleggerà il prossimo presidente della repubblica. Sennò altro che premierato...
jedi Inviato 30 Settembre Inviato 30 Settembre L’unica “colpa” dei progressisti è che fanno troppo autocritica e sono rissosi .’Quarda questa destra ,ci passano sopra a tutto ,anche se vedessero un loro camerata sparare ad un altro direbbero che accidentalmente mentre uno faceva tiro a segno e’ passato di lì per caso. Guardate il caso della Garnero/Santanche che viene difesa a spada tratta da questi cialtroni . La destra rappresentata da alcuni elementi anche in questo forum ,mi va venire il voltastomaco 1
Enrico VIII Inviato 30 Settembre Inviato 30 Settembre @jedi se non ci fossi, bisognerebbe inventarti 2
LeoCleo Inviato 30 Settembre Inviato 30 Settembre 8 minuti fa, jedi ha scritto: mi va venire il voltastomaco Visto?! Sempre a maalox arriviamo… 3 1
jedi Inviato 30 Settembre Inviato 30 Settembre @Enrico VIII E se non ci fossero tipi come te,sarebbe un mondo migliore
widemediaphotography Inviato 3 ore fa Inviato 3 ore fa Inutile ribadire che anche in questo caso é stata colpa dell'astensionismo, del populismo, della ndrangheta e soprattutto della sciagura del Ponte sullo Stretto.
Enrico VIII Inviato 3 ore fa Inviato 3 ore fa Proclameranno un nuovo sciopero generale per questo venerdì, per protesta contro il risultato delle elezioni.
damiano Inviato 1 ora fa Inviato 1 ora fa Mai avuto dubbi sull'esito calabrese. Si poteva decidere a tavolino senza neanche scomodare gli elettori; quando i candidati sono l'ex presidente Inps ed un inquisito, che io ritengo innocente fino al terzo grado, non ci può essere partita. Ciao D.
LeoCleo Inviato 1 ora fa Inviato 1 ora fa Pensavo di inserire i risultati delle elezioni di Marche e Calabria nel 3D dei piccoli atti di fascismo quotidiano!
Messaggi raccomandati