Pier Angelo Inviato 29 Settembre Inviato 29 Settembre Ciao a tutti, un consiglio, in questo momento utilizzo uno streamer dac Eversolo DMP A6 Master e vorrei aggiungere un dac. Avrei la possibilità di acquistare ad un ottimo prezzo un Meitner MA1 o un PSAudio Direcstream junior. Sarei più orientato al Meitner, chi li conosce potrebbe consigliarmi? Il resto dell'impianto è composto da Esoteric DV50, pre Classe Audio Omega mkii, finale Ayre V1X, diffusori Pioneer Tad S3ex. Grazie a tutti
TopHi-End Inviato 29 Settembre Inviato 29 Settembre 3 ore fa, Pier Angelo ha scritto: Meitner MA1 Se non ricordo male ce l'ha un mio amico. Di sicuro è un Meitner e, da raffinato audiofilo quale è, me ne parla in modo entusiastico. 1
shoegazer_82 Inviato 30 Settembre Inviato 30 Settembre 13 ore fa, Pier Angelo ha scritto: Nessun consiglio? sì, non aggiungere DAC (con l'EQ+filtri dell'Eversolo fai quasi tutto a costo zero, quelle volte che ho provato DAC esterni non mi hanno mai convinto appieno su tutti i fronti)
Pier Angelo Inviato 30 Settembre Autore Inviato 30 Settembre @shoegazer_82 Infatti ci sto pensando sul serio se ne valga la pena o meno.
Messaggi raccomandati