musicaando Inviato 19 Giugno 2021 Inviato 19 Giugno 2021 Ho preso questo trazione diretta totalmente automatico solo perché mi mancava in collezione. Con la testina 270 (nagaoka) perfetta e tutto sembra praticamente nuovo. Polvere a parte e segnetti cappa. Ma non riesco a capire cosa sia il memo repeat. Comunque raffrontato ai vari cinghia manuali non sembra molto inferiore. In verità non sembra neanche tanto diverso dal 1200 per piatto,motore e braccio. Consideriamo 120 " berrette" chiavi in mano. Un quarto del prezzo di un 1200. Ma sto memo repeat che è? Un grazie anticipato a chi mi delucida😊.👍
oscilloscopio Inviato 19 Giugno 2021 Inviato 19 Giugno 2021 @musicaando Ce l'ho anch'io, non è un cattivo giradischi, il tasto "repeat" quando il disco arriva alla fine al posto di tornare sul rest e fermarsi riprende la riproduzione.
oscilloscopio Inviato 19 Giugno 2021 Inviato 19 Giugno 2021 Ps, la numerazione serve ad impostare quante volte vuoi che venga ripetuto prima di fermarsi...
musicaando Inviato 19 Giugno 2021 Autore Inviato 19 Giugno 2021 Grazie Ma a R ripete sempre e a 0 mai? Perché mi pare riparta sempre se non do io lo stop. Comunque si niente male.
oscilloscopio Inviato 19 Giugno 2021 Inviato 19 Giugno 2021 15 minuti fa, musicaando ha scritto: Ma a R ripete sempre e a 0 mai? Esatto...se lasciandolo sullo "0" ripete comunque vuol dire che devi sistemare i rinvii del meccanismo (molto probabilmente si tratta solo di ripulirli dal grasso secco e lubrificarli nuovamente) 1
musicaando Inviato 20 Giugno 2021 Autore Inviato 20 Giugno 2021 Proverò appena ho tempo. Oggi lasciavo andare in repeat alcuni Vecchi vinili ,non importanti,ma comunque bellissimi della de agostini anni 80' Jefferson,Credeence,Fairport. Davvero comodo. C'è sempre una facciata preferita.
musicaando Inviato 23 Giugno 2021 Autore Inviato 23 Giugno 2021 @oscilloscopio Sei sempre il N1. Ho pulito con WD40 straccetto e aria compressa (molto cautamente) e tutto funziona. Ma basta il WD40 o rimetto un velo di grasso rosa nei punti dove si era indurito?. Intorno alla molla a graffetta e dove le tre aste scorrono sovrapposte.
oscilloscopio Inviato 23 Giugno 2021 Inviato 23 Giugno 2021 @musicaando Grazie...io di solito metto un po' di grasso di vaselina, il grasso rosa non lo conosco.
musicaando Inviato 24 Giugno 2021 Autore Inviato 24 Giugno 2021 Quello per la Mountain bike.@oscilloscopio
Messaggi raccomandati