ilmisuratore Inviato 4 Ottobre Inviato 4 Ottobre 22 minuti fa, Dufay ha scritto: Tutta sta fatica per poi pasticciare col digitale ...ieri, dopo aver ascoltato musica per un intero giorno pensavo a te (e qualche altro) e mi chiedevo, ringraziando iDDIO, quanto possa essere meravigliosa la tecnologia nel momento in cui viene ben implementata Un suono talmente prestante da non averlo sentito da nessuna parte, nessun difetto...trasparenza, dinamica, estensione, dettaglio, ricostruzione del palcoscenico ampia e profonda, nessuna asprezza e granulosità, voci "umane" ricchezza di armonici e nessuna fatica di ascolto Avrò fatto le cose per bene ?...forse...ma il risultato quantomeno me lo sono fatto piacere...molto...
Dufay Inviato 4 Ottobre Inviato 4 Ottobre 5 minuti fa, ilmisuratore ha scritto: ...ieri, dopo aver ascoltato musica per un intero giorno pensavo a te (e qualche altro) e mi chiedevo, ringraziando iDDIO, quanto possa essere meravigliosa la tecnologia nel momento in cui viene ben implementata Un suono talmente prestante da non averlo sentito da nessuna parte, nessun difetto...trasparenza, dinamica, estensione, dettaglio, ricostruzione del palcoscenico ampia e profonda, nessuna asprezza e granulosità, voci "umane" ricchezza di armonici e nessuna fatica di ascolto Avrò fatto le cose per bene ?...forse...ma il risultato quantomeno me lo sono fatto piacere...molto... 24 ore di musica... Sei un fenomeno parastatale.
ilmisuratore Inviato 4 Ottobre Inviato 4 Ottobre 4 minuti fa, Dufay ha scritto: 24 ore di musica... Sei un fenomeno parastatale. ...non si può dire un giorno intero ? è vietato ?
Dufay Inviato 4 Ottobre Inviato 4 Ottobre 5 minuti fa, ilmisuratore ha scritto: ...non si può dire un giorno intero ? è vietato ? No ma uno normale dopo qualche ora fa altro. O stavi cercando di entrare nel Guinness dei primati?
ilmisuratore Inviato 4 Ottobre Inviato 4 Ottobre Adesso, Dufay ha scritto: No ma uno normale dopo qualche ora fa altro. ...ognuno fa quello che gli pare e piace...e mi sento del tutto normale
Dufay Inviato 4 Ottobre Inviato 4 Ottobre Oh sei tu che dici che ascolti per 24 ore. Se avessi detto Ho ascoltato per molte ore non avrei avuto nulla da eccepire. Dell'impianto meraviglia che si può ascoltare per 24 ore però vorremmo sapere di più e avere altre testimonianze.
ilmisuratore Inviato 4 Ottobre Inviato 4 Ottobre Adesso, Dufay ha scritto: Oh sei tu che dici che ascolti per 24 ore. Se avessi detto Ho ascoltato per molte ore non avrei avuto nulla da eccepire. ..."un giorno intero" è un modo di dire comune...non ho scritto "24 ore" La prossima volta ti specifico l'ora esatta di START e l'ora esatta di END Oggi ho iniziato alle 10:09:32...pranzerò verso le 13:00 e ricomincerò verso le 14:00 (all'ora esatta che spengo ti telefono)
Dufay Inviato 4 Ottobre Inviato 4 Ottobre 7 minuti fa, ilmisuratore ha scritto: ..."un giorno intero" è un modo di dire comune...non ho scritto "24 ore" La prossima volta ti specifico l'ora esatta di START e l'ora esatta di END Oggi ho iniziato alle 10:09:32...pranzerò verso le 13:00 e ricomincerò verso le 14:00 (all'ora esatta che spengo ti telefono) Vedo che come al solito eviti le domande imbarazzanti per te.
ilmisuratore Inviato 4 Ottobre Inviato 4 Ottobre 3 minuti fa, Dufay ha scritto: Vedo che come al solito eviti le domande imbarazzanti per te. ...vedo che nel momento in cui si fiuta la tua presenza, i 3D vanno a finire a donnine allegre Che dovrei fare, rispondere ad un elemento come te ???...non conviene
gianventu Inviato 4 Ottobre Inviato 4 Ottobre 1 ora fa, Dufay ha scritto: Ecco qua gli esperti di audio guardano le estetiche se sono belle suonano bene.. Quelle casse hanno altoparlanti di qualità estrema, un filtro pure e uno schema che porta alla massima trasparenza. Tutta sta fatica per poi pasticciare col digitale come fate voi la vedo sprecata Usa pure dei classe D. Contento lui. Ha ragione @Nacchero, ti ho fatto un complimento sincero. Non ho scritto che suonano bene perchè piacevoli alla vista. Da una foto si può dare solamente un giudizio sull'estetica, che altro? Sui pasticci del digitale, sorvolo, mi hanno stancato queste discussioni. Sul fatto che possa in futuro farti altri complimenti, la vedo dura. Stammi bene.
Luca44 Inviato 4 Ottobre Inviato 4 Ottobre 20 ore fa, best_music ha scritto: Prezzi non proprio "popolari", Pensa all'alternativa : quanto costerebbe un trattamento passivo completo a cui poi aggiungere il costo per l'inesorabile divorzio conseguente ?
Messaggi raccomandati