Gaetanoalberto Inviato 1 Ottobre Inviato 1 Ottobre 5 minuti fa, Jack ha scritto: Collaborazione tra le parti, scopo comune. Risultati adeguatamente condivisi. Ma questo non è un aspetto che attiene molto alla gestione ?
Gaetanoalberto Inviato 1 Ottobre Inviato 1 Ottobre 8 minuti fa, Panurge ha scritto: Qualche decennio come collettore di soldi senza fare troppe domande sulla provenienza ha aiutato. Diciamo anche questo... Comunque non era scontato che qualcosa filtrasse ai dipendenti. Guarda i trumponzi di adesso, che aggiungono al furto la minaccia ...
damiano Inviato 1 Ottobre Inviato 1 Ottobre È proprio vero, questo forum arricchisce le persone e le loro coscienze. Ho imparato tante cose sui dac e già così mi basterebbe. Ed oggi ho scoperto anche che i salari bassi dipendono dal sindacato. Grazie grazie grazie Ciao D.
otellox Inviato 1 Ottobre Inviato 1 Ottobre ma cosa vi ha fatto questo sindacato? va bene che qua dentro siamo tutti borghesi con salari e pensioni da sogno e che quindi che cacchio ce ne frega degli altri. per non parlare dei lavcoratori autonomi che bazzicano qua dentro che con la flat tax stanno ancora ridendo alle spalle degli altri. e sembra che su ogni cosa sia sempre colpa del sindacato che sciperano di venerdi accidenti a loro e che non tutelano i salari dei loro iscritti e si occupano di altro. ma accidenti se chiedo soldi bisogna che qualcuno gleli dia e se si occupano di sanita o tassazione e per credo far sentire la voce di qualcuno che in questo paese e dimenticato. non e vietato di occuparsi anche dei rapporti tra le classi sociali a mio modesto parere. ma qua troveremo sempre porte chiuse e dubbiose in fondo siamo benestnti e che ci frega degli altri. e nessuno che rinnovi i contratti di lavoro nei termini devono sempre passare anni e anni e quindi...................
Panurge Inviato 1 Ottobre Inviato 1 Ottobre 3 minuti fa, otellox ha scritto: flat tax Ovvove, voba da pvaticanti.
Berico Inviato 1 Ottobre Inviato 1 Ottobre La sinistra cerca di ricreare una base e di ritornare ad essere credibile, prende un tema populista e lo fa suo, ci sta. Lo fanno tutti ormai , basta che nessuno si proclami più elettorato eletto.
Berico Inviato 1 Ottobre Inviato 1 Ottobre 43 minuti fa, Jack ha scritto: mica mi offendo, si ciàcera, allora non sono d'accordo. Proibizione assoluta. Se non piace piacenza tanto io non conto nulla. Dove son venuto grande io si guadagna 4-5 volte tanto e si sciopera 1000 volte meno... cioè mai. Si lavora, neanche molto ma lo si fa molto bene e con enorme delta di produttività Fate così o fate come volete Mamma mia fortunato.
LudovicoVan Inviato 1 Ottobre Inviato 1 Ottobre Ho un magazzino un poco troppo pieno, sono favorevolissimo allo sciopero.
damiano Inviato 1 Ottobre Inviato 1 Ottobre E pagare bene una persona, operaio o quello che volete non significa eliminare ogni possibilità di decisione, o diritto, che dire si voglia. Quindi se l'operaio, che prende uno stipendio adeguato e più che dignitoso, vuole scioperare per Gaza, rimettendoci soldi di tasca sua (cosa che molti dimenticano), sciopero che serve, eccome se serve, un'altra azione dal basso come la GSF, deve poterlo fare. Ed il datore di lavoro dovrebbe essere felice di sacrificare una fettina della sua produttività per cause importanti. Altrimenti torniamo al medioevo, dove conta solo il suo denaro e niente altro. Ciao D. 1
Bentley Boy Inviato 1 Ottobre Inviato 1 Ottobre 2 ore fa, mozarteum ha scritto: La parola salario mi mette di cattivo umore Quando si abita in corso Trieste o piazza Verbano credo sia normale… 1
mozarteum Inviato 1 Ottobre Inviato 1 Ottobre 1 ora fa, otellox ha scritto: qua dentro che con la flat tax stanno ancora ridendo alle spalle degli altri. Calma che la flat tax e’ per autonomi con borsello
maverick Inviato 1 Ottobre Inviato 1 Ottobre 2 ore fa, FLORESTANO ha scritto: Da che io ricordo, diciamo da Luciano Lama in poi, fine anni 70, ho visto ogni segretario della CGIL finire a fare il deputato per il PCI/DS/PDS automaticamente finito il mandato. certamente, osservazione giusta. Poi non sono i soli, perché Benvenuto. Marini, Polverini e tanti altri (l'ultimo..Sbarra) non erano della CGIL. Ma che fare sindacato serva anche e soprattutto per dare opportunità di carriera e di reddito si dirigenti sindacali è cosa lampante, che qualsiadi dipendendente verifica ogni giorno.
appecundria Inviato 1 Ottobre Inviato 1 Ottobre 3 ore fa, Gaetanoalberto ha scritto: A me urna. All'ombra de' cipressi?
Questo è un messaggio popolare. Jack Inviato 1 Ottobre Questo è un messaggio popolare. Inviato 1 Ottobre 56 minuti fa, damiano ha scritto: Quindi se l'operaio, che prende uno stipendio adeguato e più che dignitoso, vuole scioperare per Gaza, rimettendoci soldi di tasca sua (cosa che molti dimenticano), sciopero che serve, eccome se serve, un'altra azione dal basso come la GSF, deve poterlo fare. tu sei anche una persona intelligente ed istruita... ma che cavolo di senso ha fare uno sciopero per un problema socio-politico? che senso ha? per il senso che ha potrebbe essere come tagliare una pianta, pestarsi un dito col martello, mangiare un cavolo nero bollito o andare a piedi a lourdes cosa centra fare uno sciopero con gaza!? a me sta cosa che se c'è un problema da questionare e risolvere si fa uno sciopero mi lascia allibito da quando ho iniziato le superiori, ma come è nata questa stupida usanza? (comunque ed a prescindere che si faccia sempre di venerdì è una cosa davvero disonorevole, che toglie qualsiasi empatia anche ad avercene una) 3 1
Gaetanoalberto Inviato 1 Ottobre Inviato 1 Ottobre 19 minuti fa, appecundria ha scritto: All'ombra de' cipressi? Che poi hai sentito che a Biella, per risparmiare, cremavano più persone assieme, distribuendo un misto ? 1
UpTo11 Inviato 1 Ottobre Inviato 1 Ottobre 2 minuti fa, Gaetanoalberto ha scritto: Che poi hai sentito che a Biella, per risparmiare, cremavano più persone assieme, distribuendo un misto ? Per me questa vince il 2025. Ma che ti hanno passato i ragazzini oggi a scuola?
Gaetanoalberto Inviato 1 Ottobre Inviato 1 Ottobre 1 minuto fa, UpTo11 ha scritto: Per me questa vince il 2025. Ma che ti hanno passato i ragazzini oggi a scuola? Ma no, vero è!
gibraltar Inviato 1 Ottobre Inviato 1 Ottobre 4 ore fa, mozarteum ha scritto: La parola salario mi mette di cattivo umore Quando devi corrisponderlo, intendi?
Messaggi raccomandati