Mighty Quinn Inviato 1 Ottobre Inviato 1 Ottobre Lo dice Jay. Di solito è bene informato Nel complesso ottima notizia direi Pericolo scampato
Questo è un messaggio popolare. mozarteum Inviato 1 Ottobre Questo è un messaggio popolare. Inviato 1 Ottobre Avranno comprato un MBR, vai a fidarti della pronuncia cinese 6
Titian Inviato 1 Ottobre Inviato 1 Ottobre bene allora si troveranno dei diamanti sui e nei diffusori. I prezzi naturalmente notevolmente aumentati...
Jack Torrance Inviato 1 Ottobre Inviato 1 Ottobre https://www.stereophile.com/content/mbl-gains-new-owner-says-future-secure The Berlin headquarters, German production, team, and core values remain unchanged, and the firm’s international distribution network will be further developed under the new ownership. MBL characterized the move as providing stability, continuity, and growth opportunities, including within China’s burgeoning high-end audio market.
alexis Inviato 1 Ottobre Inviato 1 Ottobre Bah… tlin tlin in agguato… tliste epilogo di un glolioso malchio…
Ultima Legione @ Inviato 2 Ottobre Inviato 2 Ottobre . Personalmente ne sono contento anche se pur avendole sperimentate e apprezzate, non ho mai avuto nel mio impianto un elettronica MBL. . Mi auguro solo vivamente che il patrimonio di conoscenze e know-out del brand non vada effettivamente disperso in nome delle logiche del business e delle speculazioni finanziarie. . Certo che l'acquisto e il salvataggio di un iconico brand teutonico da parte dei cinesi solo 20 anni fà sarebbe sembrata una barzelletta. .
Discopersempre2 Inviato 2 Ottobre Inviato 2 Ottobre Indiani che comprano fabbriche Italiane, cinesi che comprano il resto.....ormai, purtroppo, l' è così.... .
alexis Inviato 2 Ottobre Inviato 2 Ottobre Spero non distruggano il marchio e la legacy.. anche se una rinfrescata al marchio male non farebbe. nuovi prodotti, con un estetica più accattivante, a colmare l’offerta in catalogo, specie in media e bassa. Ps. mi fanno un po’ di apprensione i tecnici tedeschi rimasti in ditta a Berlino, non deve essere bellissimo né rassicurante trovarsi da un giorno all’altro dei padroni asiatici e sconosciuti in casa… le barriere linguistiche e culturali tra i due emisferi sono tutt’altro che trascurabili..
Discopersempre2 Inviato 2 Ottobre Inviato 2 Ottobre 3 minuti fa, alexis ha scritto: fanno un po’ di apprensione i tecnici tedeschi rimasti in ditta a Berlino, non deve essere bellissimo né rassicurante trovarsi da un giorno all’altro dei padroni asiatici e sconosciuti in casa… le barriere linguistiche Conoscendo, poi, il "sangue" tetesco.
Partizan Inviato 2 Ottobre Inviato 2 Ottobre 34 minuti fa, Discopersempre2 ha scritto: comprano fabbriche Italiane, cinesi che comprano il resto.....ormai, purtroppo, l' è così.... Per fortuna il "mondo gira", non possono essere sempre gli stessi a fare la fame. Ciao. Evandro 2
Discopersempre2 Inviato 2 Ottobre Inviato 2 Ottobre 1 minuto fa, Partizan ha scritto: Per fortuna il "mondo gira", non possono essere sempre gli stessi a fare la fame. Ciao. Evandro Mah....
fabbe Inviato 2 Ottobre Inviato 2 Ottobre Sarà il caso di imparare il cinese? Passo dopo passo stanno conquistato il mondo.
alexis Inviato 2 Ottobre Inviato 2 Ottobre 4 minuti fa, Discopersempre2 ha scritto: Conoscendo, poi, il "sangue" tetesco Appunto. Ci sono faglie profondissime a dividere i due mondi.. sono moderatamente pessimista sull’esito.
Discopersempre2 Inviato 2 Ottobre Inviato 2 Ottobre 18 minuti fa, alexis ha scritto: Appunto. Ci sono faglie profondissime a dividere i due mondi.. sono moderatamente pessimista sull’esito. Mah! Facciano loro.....mi basta che non si presentino a casa, con la scusa di comprarmi lo steleo, che gli fugo Arietta.
Mighty Quinn Inviato 2 Ottobre Autore Inviato 2 Ottobre 1 ora fa, Ultima Legione @ ha scritto: Personalmente ne sono contento anche se pur avendole sperimentate e apprezzate, non ho mai avuto nel mio impianto un elettronica MBL. Anche io ne sono contento La tecnologia e ormai anche la forza bruta economica cinese è il top MBL ha una tradizione super top Futuro garantito a lungo termine Io ho elettroniche mbl (e se capiterà la congiuntura astrale prima o poi anche i meloni) Assolutamente stupende se ti capita l' occasione di meglio non puoi fare
gimmetto Inviato 2 Ottobre Inviato 2 Ottobre @alexis Adesso anche i vecchi MBL cominceranno a suonare male...
flamenko Inviato 2 Ottobre Inviato 2 Ottobre ma l'avete capito o no che i cinesi ci mangiano in testa quanto a capacità tecnologia e capitali? la storiella che questa parte del mondo è la migliore non la beve più nessuno.......guarda come stiamo...... 2
Messaggi raccomandati