Vai al contenuto
Un grave lutto ha colpito la comunità di Melius, abbiamo perso Enrico Felici "cactus_atomo" ×
Melius Club

Rimosso

LudovicoVan

Messaggi raccomandati

LudovicoVan
Inviato

Mamma mia che maleducazione in questo posto. E poi dicono che la musica raffina l'animo. 

• Confused 1
Inviato

@LudovicoVan potevi evitare di sfornare una simile caga ta, evidentemente ti senti un simpaticone

Supertramp
Inviato
1 minuto fa, permar ha scritto:

@LudovicoVan potevi evitare di sfornare una simile caga ta, evidentemente ti senti un simpaticone

O un'altra parola che fa rima con simpaticone.

• Haha 1
LudovicoVan
Inviato

@permar scusami, ma ti sembra questo il tono corretto da tenere in una conversazione? Io non ho offeso nessuno. Vale anche per @Supertramp ma chi vi credete di essere? 

Inviato

Bah, non mi pare che non hai offeso nessuno nella "conversazione" ...

LudovicoVan
Inviato

@wow Mi scuso, pensavo sbagliandomi di essere in un luogo popolato diversamente. 

Inviato
20 minuti fa, LudovicoVan ha scritto:

di fronte a quella torma di evidenti scioperati

Inviato

@LudovicoVan gente che va a rischio della propria vita per un'azione umanitaria li hai definiti degli spinellati, ma vedo che hai avuto il buon senso di rimuovere tutto

Inviato
19 minuti fa, LudovicoVan ha scritto:

Sarebbe un messaggio di pace e di concordia, nessuno potrebbe criticarli, i soldi non gli mancano certamente e spiazzerebbe il mondo intero. 

No, non penso che un simile trattamento possa essere apprezzato da quei giovani. 

Potresti uscire dalla mente di lvb e cercare di comprendere le ragioni delle loro azioni, altrimenti lascia stare e goditi lo splendore della tua sonata op. 106

Inviato
22 minuti fa, LudovicoVan ha scritto:

Mamma mia che maleducazione in questo posto. E poi dicono che la musica raffina l'animo. 

Insisti?

LudovicoVan
Inviato

@wow nella vita reale uno come te non si sogna neanche di darmi del tu. Per cui finiscitela di rivolgerti a me, ci sono migliaia di altri forumer che sono certamente felici di parlarti, io non sono tra questi. Facendo il maleducato e il prepotente qualifichi solo la tua persona e la tua educazione. Fine della trasmissione, quelli come te nella vita e nella rete li metto tra gli utenti ignorati, a meno che non mi debbano del denaro. E tu non mi devi nulla, per fortuna. 

• Confused 1
Supertramp
Inviato
29 minuti fa, LudovicoVan ha scritto:

Il tuo non era un post da animo raffinato.

Inviato

Io mi sono rivolto a te con educazione e tu fai il cafone, quindi stai tranquillo che gente come te la tengo alla larga, altro che dare del tu. 

Ti sei anche qualificato nel momento in cui hai tolto le cretinaggini che hai scritto per fare la vittima ...

LudovicoVan
Inviato

@Supertramp giusto per sapere, quali sono gli elementi che ti fanno pensare di essere una persona in grado di giudicare la raffinatezza del mio animo?    

• Haha 1
Supertramp
Inviato
1 minuto fa, LudovicoVan ha scritto:

@Supertramp giusto per sapere, quali sono gli elementi che ti fanno pensare di essere una persona in grado di giudicare la raffinatezza del mio animo?    

Il pessimo post che hai avuto comunque il buonsenso di rimuovere.

LudovicoVan
Inviato

@mozarteum purtroppo senza i sottotitoli non capisco niente, grazie comunque. 

• Amministratori
Inviato
11 minuti fa, LudovicoVan ha scritto:

nella vita reale uno come te non si sogna neanche di darmi del tu

Con @wow Lei ha appeso il quadro al chiodo sbagliato. Come si dice tra i popolani. Addio.

• Thanks 1
  • Haha 1
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Bianco
      gullaz
      gullaz ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Bianco
    • Reputazione
      CarloCa