31canzoni Inviato 2 Ottobre Inviato 2 Ottobre E' la nuova frontiera della guerra moderna (copyright “B rave 1 Market" e commerce ucraino) , la trasformazione del soldato, che in battaglia non è mai stato considerato storicamente un assassino, in assassino incentivato da buoni sconto, una guerra a premi, incentivazione a non fare prigionieri nemmeno quando si arrendono. La trama di un film distopico, che diventa realtà di marketing. Che poi chi se ne frega se in questo modo si creano più morti e si rovinano per sempre le vite di civili trasformandoli in assassini. Il business è business. Avanti con i crediti, e i buoni sconti. E l'ultima idea dell'esercito ucraino: con orgoglio l'amazon degli omicidi annuncia che i tempi della consegna delle merci stanno migliorando e che il customer care è in via di implementazione. La piattaforma offre droni, software, sistemi di guerra elettronica, munizioni e kit di supporto tattico. Il meccanismo assegna valori fissi: 6 punti per un soldato eliminato, 40 per un carro armato distrutto, fino a 50 per un sistema missilistico neutralizzato. Con i punteggi si possono ottenere droni Fpv, droni notturni, kit multiruolo o sensori avanzati. Secondo Mykhailo Fedorov, vicepremier e ministro della Trasformazione digitale, “B rave 1 Market diventerà l’Amazon per i militari. Fornirà alle unità la tecnologia di cui hanno più bisogno e cambierà le regole della guerra”. In un’intervista con il quotidiano tedesco Faz, la product manager Yuliia Myrna ha spiegato che i tempi medi di consegna sono stati ridotti da diversi mesi a pochi giorni. Un tragico videogioco che vede la fine di ogni umanità, anche di quella residua che le persone in guerra comunque in un qualche modo hanno sempre mantenuto. Se poi i miei commilitoni, i miei compagni di trincea sono più avanti nel punteggio, posso anche pensare nella furia della battaglia di tirargli una schioppettata, non combatto più contro il nemico, contro una divisa diversa dalla mia ma contro l'umanità, anche la mia.
nullo Inviato 2 Ottobre Inviato 2 Ottobre 7 minuti fa, 31canzoni ha scritto: Un tragico videogioco che vede la fine di ogni umanità, anche di quella residua che le persone in guerra comunque in un qualche modo hanno sempre mantenuto o più semplicemente una forma di selezione, per dare modo ai resistenti pìù "performanti" di avere il maggior numero di mezzi per difendersi da uno sconsiderato invasore che continua a colpire in maniera vile obiettivi civili a caso.
Panurge Inviato 2 Ottobre Inviato 2 Ottobre Comunque un soldato non è un civile, una volta addestrato ed in servizio il fine ultimo del suo operare è chiaro, almeno potenzialmente.
UpTo11 Inviato 2 Ottobre Inviato 2 Ottobre Scommetto che non è previsto fare l'ar-reso. Al massimo fanno un "buono Mimmo".
Martin Inviato 2 Ottobre Inviato 2 Ottobre che cattivoni 'sti ucraini, prendessero piuttosto esempio da san vladìmir e dai suoi accoliti (numerosissimi in italia) che li vogliono denazificare per il loro bene e per quello dell'umanità e della democrazia. 1 1
iBan69 Inviato 2 Ottobre Inviato 2 Ottobre Se lo scopo è quello di incentivare a performare, il loro esercito, contro quelle mezze di Russi, per me, va benissimo. 1
Akla Inviato 3 Ottobre Inviato 3 Ottobre https://www.ansa.it/sito/notizie/topnews/2025/10/03/droni-sospetti-chiuso-laeroporto-tedesco-di-monaco_76da7332-fea5-4c3c-85c2-44d0f2afe8b8.html
Messaggi raccomandati