analogico_09 Inviato 5 ore fa Inviato 5 ore fa 4 minuti fa, indifd ha scritto: Trump day, mai vista una cosa del genere nella mia vita... Io ho dovuto cambiare pagina google, sono ai corti di Mr Bean di imbattibile comicità per riprendermi... le mie coronarie stavano entranto in zona alto rischio.... 1
CarloCa Inviato 3 ore fa Inviato 3 ore fa 4 ore fa, Jack ha scritto: 4 ore fa, CarloCa ha scritto: Non esistono ebrei di buona volontà. È una cosa che ha detto Gesù. si è detto che l'antisemitismo è una mera questione nazifascista hai ragione li conoscono tutti da duemila anni diciamo che i nazifascisti hanno provato la soluzione finale come vogliono fare adesso loro coi palestinesi.
CarloCa Inviato 2 ore fa Inviato 2 ore fa 6 ore fa, Jack ha scritto: Gli OSTAGGI ed I PRIGIONIERI... mi parebbe chiaro però eh, dai
Plot Inviato 1 ora fa Inviato 1 ora fa 4 ore fa, wow ha scritto: non posso fare a meno di constatare che Trump sia riuscito a fare sedere attorno a un tavolo (direttamente o indirettamente) le parti, a puntare loro una pistola alla testa e farle "impegnare" su un semilavorato che prevede una tregua e la consegna di ostaggi e prigionieri Una constatazione un po' debole e molto occidental oriented. Trump e' finito sulla graticola da un bel pezzo (gia' detto n volte anche in tempi non sospetti) e' inutile girarci attorno. Sul tavolo ci si e' seduto.., pardon, lo hanno fatto sedere. Tutte le strategie messe in atto sono state fallimentari, incluse le papabili conseguenze messe in atto recentemente a partire dalla famosa alzata di testa nei confronti dell' Iran in merito alle armi nucleari. Storia recente. L' unica via di uscita per salvare capra e cavoli e' quella di attribuirsi la bonta' - e gli sciacalli al seguito- di questa prima fase, necessaria per gli usa per vanagloriarsi, more solito, e ovviamente di riflesso al suo giocattolo preferito in Medio Oriente, israele.
CarloCa Inviato 1 ora fa Inviato 1 ora fa 4 ore fa, wow ha scritto: Trump sia riuscito a fare sedere attorno a un tavolo (direttamente o indirettamente) le parti manca solo il nemico
Messaggi raccomandati