Vai al contenuto
Un grave lutto ha colpito la comunità di Melius, abbiamo perso Enrico Felici "cactus_atomo" ×
Melius Club

Il piano di pace di Trump per Gaza (Rather than nothing, better rather)

Messaggi raccomandati

analogico_09
Inviato
4 minuti fa, indifd ha scritto:

Trump day, mai vista una cosa del genere nella mia vita...

Io ho dovuto cambiare pagina google, sono ai corti di Mr Bean di imbattibile comicità per riprendermi... le mie coronarie stavano entranto in zona alto rischio.... :classic_wacko:

• Haha 1
Inviato
4 ore fa, Jack ha scritto:
4 ore fa, CarloCa ha scritto:

Non esistono ebrei di buona volontà. È una cosa che ha detto Gesù.

si è detto che l'antisemitismo è una mera questione nazifascista

hai ragione li conoscono tutti da duemila anni diciamo che i nazifascisti hanno provato la soluzione finale come vogliono fare adesso loro coi palestinesi. 

Inviato
6 ore fa, Jack ha scritto:

Gli OSTAGGI ed I PRIGIONIERI... mi parebbe chiaro però eh, dai

Inviato
4 ore fa, wow ha scritto:

non posso fare a meno di constatare che Trump sia riuscito a fare sedere attorno a un tavolo (direttamente o indirettamente) le parti, a puntare loro una pistola alla testa e farle "impegnare" su un semilavorato che prevede una tregua e la consegna di ostaggi e prigionieri

Una constatazione un po' debole e molto occidental oriented.

Trump e' finito sulla graticola da un bel pezzo (gia' detto n volte anche in tempi non sospetti) e' inutile girarci attorno.

Sul tavolo ci si e' seduto.., pardon, lo hanno fatto sedere.

Tutte le strategie messe in atto sono state fallimentari, incluse le papabili conseguenze messe in atto recentemente a partire dalla famosa alzata di testa nei confronti dell' Iran in merito alle armi nucleari.

Storia recente.

L' unica via di uscita per salvare capra e cavoli e' quella di attribuirsi la bonta' - e gli sciacalli al seguito- di questa prima fase, necessaria per gli usa per vanagloriarsi, more solito, e ovviamente di riflesso al suo giocattolo preferito in Medio Oriente, israele.

Inviato
4 ore fa, wow ha scritto:

Trump sia riuscito a fare sedere attorno a un tavolo (direttamente o indirettamente) le parti

manca solo il nemico

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Bianco
      gullaz
      gullaz ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Bianco
    • Reputazione
      CarloCa
      CarloCa ha ottenuto un badge
      Reputazione
    • Ottimi Contenuti