Akla Inviato 3 Ottobre Inviato 3 Ottobre https://www.adnkronos.com/internazionale/esteri/russia-missili-italia-allarme-nato_R3mKAJIVOpJ0WCJ1GbddI
piergiorgio Inviato 3 Ottobre Inviato 3 Ottobre E' sempre bello passare per caso da queste parti e trovare amici sempre ben disposti verso tutti, cordialità, sorrisi, spensieratezza ma soprattutto ottimismo, il sale della vita. Morirò di ipertensione, sicuro. Grazie, un sincero grazie dal profondo del bip. 2
Akla Inviato 3 Ottobre Autore Inviato 3 Ottobre 9 minuti fa, piergiorgio ha scritto: E' sempre bello passare per caso da queste parti e trovare amici sempre ben disposti verso tutti, cordialità, sorrisi, spensieratezza ma soprattutto ottimismo, il sale della vita. Morirò di ipertensione, sicuro. Grazie, un sincero grazie dal profondo del bip. La notizia e' fonte Nato Evitare di parlarne e' tragikomiko... Oggi 30 droni sull Aeroporto di Monaco
dariob Inviato 3 Ottobre Inviato 3 Ottobre @Akla Il tuo inguaribile ottimismo mi infonde allegria. Grazie di esistere e di essere tornato! 1
Maurjmusic Inviato 3 Ottobre Inviato 3 Ottobre Versione “Bicchiere mezzo pieno”… alla fine dell’articolo citato) “Putin, nelle stesse ore, interviene al Forum Valdai in Russia e disinnesca l'allarme: "L'Europa è in preda all'isteria, pensa che la guerra con la Russia sia alle porte. E' un'assurdità", dice. 1
sandinista Inviato 3 Ottobre Inviato 3 Ottobre @Akla son preoccupato, oggi è passato un dronino, sopra la mia piantagione di ulivi in collina, me devo preoccupà ? non è che zaegqenzki scambia il tutto per un assembramento di soldatini ex soviet? Poi,la fonte nato è come la fonte pravda, fog of war. Poi, se chiudono l'aeroporto di Monaco per un paio di ore, morirà meno gente per alcolismo da oktoberfest.
Fabio Cottatellucci Inviato 3 Ottobre Inviato 3 Ottobre 11 minuti fa, Maurjmusic ha scritto: "L'Europa è in preda all'isteria, pensa che la guerra con la Russia sia alle porte. E' un'assurdità", dice. Diceva lo stesso due giorni prima di invadere l'Ucraina. PS scusa @piergiorgio 1 1
Akla Inviato 3 Ottobre Autore Inviato 3 Ottobre @sandinista E difficile districarsi tra le Notizie che non sono ovviamente Fake. Se verrà colpito un aereo della Federazione Russa potremo aver conferma dell' allarmismi mediatico innescati dalla Nato...o Londra o Roma
Akla Inviato 3 Ottobre Autore Inviato 3 Ottobre 34 minuti fa, Fabio Cottatellucci ha scritto: Diceva lo stesso due giorni prima di invadere l'Ucraina. PS scusa @piergiorgio A chi diamo una bella dose di Xanax. A Rutte o a Putin. Droni missili farlocchi testate nucleari sottomarini americani nel baltico in 6 mesi ogni 30 minuti una notizia allarmistica sarà forse per abituare e persuadere gli Europei alla terza guerra mondiale ?
liboize Inviato 3 Ottobre Inviato 3 Ottobre @audio2 Perche' ha saputo che a Putin piace Alberto Fortis.
appecundria Inviato 3 Ottobre Inviato 3 Ottobre 11 minuti fa, audio2 ha scritto: ma perchè roma Per arrivare a Napoli non basta l'autonomia.
piergiorgio Inviato 3 Ottobre Inviato 3 Ottobre 1 ora fa, Akla ha scritto: Oggi 30 droni sull Aeroporto di Monaco basta che lascino liberi Linate, Istanbul e Buenos Aires, che ho già pagato i biglietti e non voglio ritardi né cancellazioni
claravox Inviato 3 Ottobre Inviato 3 Ottobre 11 minuti fa, liboize ha scritto: @audio2 Perche' ha saputo che a Putin piace Alberto Fortis.
Akla Inviato 3 Ottobre Autore Inviato 3 Ottobre 46 minuti fa, audio2 ha scritto: londra, parigi e berlino ok, ma perchè roma Chiedilo a Rutte..lo ha ribadito Londra-Roma,
sandinista Inviato 3 Ottobre Inviato 3 Ottobre @Akla allora, se mi bombardano la parte centrale di Roma, diciamo quella che corrisponde al territorio dello stato estero, non mi spiacerebbe più di tanto si tratta di finire un lavoro iniziato nel 1870. Poi si potrebbe assegnare ad una azienda esterna la ristrutturazione. Per londra non ho preferenze, non conosco bene le capitali africane. 1 1
mchiorri Inviato 3 Ottobre Inviato 3 Ottobre Ho letto l'articolo, sembra che i russi abbiano armato i droni con nuovi materiali.... cothechini o shalamha da sugo? Che ne pensi @garmax1? 1
Bazza Inviato 3 Ottobre Inviato 3 Ottobre 1 ora fa, mchiorri ha scritto: Ho letto l'articolo, sembra che i russi abbiano armato i droni con nuovi materiali.... Noneee, son i bottiglioni da 5 litri di Sangiovese 😁😁 1
Messaggi raccomandati