Bazza Inviato 3 Ottobre Inviato 3 Ottobre E però mi lascian fuori Berlino... Avrebbe un non so ché di revival vintage..
Akla Inviato 3 Ottobre Autore Inviato 3 Ottobre 1 ora fa, mchiorri ha scritto: Ho letto l'articolo, sembra che i russi abbiano armato i droni con nuovi materiali.... cothechini o shalamha da sugo? Che ne pensi @garmax1? Non può rispondere. Ha la bocca piena di mortadella e lambrusko e l ora dell Happy salam hour
Questo è un messaggio popolare. Panurge Inviato 3 Ottobre Questo è un messaggio popolare. Inviato 3 Ottobre Muro antidrone 2 3
Martin Inviato 3 Ottobre Inviato 3 Ottobre 4 ore fa, Maurjmusic ha scritto: "L'Europa è in preda all'isteria, pensa che la guerra con la Russia sia alle porte. E' un'assurdità" Diceva lo stesso dell'Ucraina, anche ad invasione iniziata. 1
Ulmerino Inviato 3 Ottobre Inviato 3 Ottobre @Akla io non prenderei troppo sul serio uno che di cognome fa "Rutte"...😁 1
Maurjmusic Inviato 3 Ottobre Inviato 3 Ottobre 1 ora fa, Martin ha scritto: Diceva lo stesso dell'Ucraina, anche ad invasione iniziata. Con una leggera, ma non troppo, distinzione: l’Italia non faceva parte della Russia prima del 1991 e mi sembra che a terre rare e a idrocarburi non abbiamo molto da offrire.
audio2 Inviato 3 Ottobre Inviato 3 Ottobre 22 minuti fa, Ulmerino ha scritto: non prenderei troppo sul serio uno che di cognome fa il rutto, lo stolto, il sacco di merz, el macaron, lo sciolto, sir testa di cuoio, la merdel, bau bau psico callas, la pezzola, fuori scala il faccia da kuleba. dai lo fanno apposta, non può essere un caso. 2
Muddy the Waters Inviato 3 Ottobre Inviato 3 Ottobre In principio la Russia veniva descritta come una nazione con armi vetuste della ex URSS e con un leader malato di cancro prossimo a salutare questo mondo, ora invece si dice che abbiano armamenti di ultima generazione e Putin pare più in forma che mai…. Come ci si può fidare di questa gente?
ascoltoebasta Inviato 3 Ottobre Inviato 3 Ottobre Dobbiamo sempre chiederci a chi conviene dar certe notizie,come abbiam potuto constatare in moltissimi pensano che la Flotilla poteva starsene in porto e non partire,se la prendono di più con questa iniziativa non armata che con i nazisti israeliani......l'immenso potere delle parole e delle dichiarazioni perpetue. 1
Revenant Inviato 3 Ottobre Inviato 3 Ottobre Un pazzo criminale che ha orgasmi multipli parlando di guerra totale contro la Russia. Andrebbe internato in un carcere per malati di mente insieme ai dirigenti UE citati da @audio2 2
audio2 Inviato 3 Ottobre Inviato 3 Ottobre io dal disgusto che provo non riesco neanche quasi più a scriverne.
ferdydurke Inviato 3 Ottobre Inviato 3 Ottobre 6 ore fa, Akla ha scritto: Oggi 30 droni sull Aeroporto di Monaco Possibile che non ne abbattano neppure uno per farcelo vedere…
Akla Inviato 3 Ottobre Autore Inviato 3 Ottobre 9 minuti fa, Revenant ha scritto: Un pazzo criminale che ha orgasmi multipli parlando di guerra totale contro la Russia. Andrebbe internato in un carcere per malati di mente insieme ai dirigenti UE citati da @audio2 Hai ragione... condivido
Akla Inviato 3 Ottobre Autore Inviato 3 Ottobre 1 minuto fa, ferdydurke ha scritto: Possibile che non ne abbattano neppure uno per farcelo ve Cercano il casus belli il pretesto ....per spiare bastano i satelliti. E chi deve sapere sa già tutto dai tempi del muro di Berlino.
Akla Inviato 3 Ottobre Autore Inviato 3 Ottobre https://www.today.it/europa/attualita/droni-su-europa-cosa-succede.html
ascoltoebasta Inviato 3 Ottobre Inviato 3 Ottobre 53 minuti fa, Revenant ha scritto: Un pazzo criminale che ha orgasmi multipli parlando di guerra totale contro la Russia. Ci aveva già provato 2 anni fa invocando l'articolo 5, incolpando la russia per i due morti in Polonia causati dai due missili ucraini.
Messaggi raccomandati