Vai al contenuto
Un grave lutto ha colpito la comunità di Melius, abbiamo perso Enrico Felici "cactus_atomo" ×
Melius Club

L'allarme di Rutte: Londra e Roma obiettivi primari

Messaggi raccomandati

Inviato

E però mi lascian fuori Berlino...

Avrebbe un non so ché di revival vintage..

Inviato
1 ora fa, mchiorri ha scritto:

Ho letto l'articolo, sembra che i russi abbiano armato i droni con nuovi materiali....:classic_sad: cothechini o shalamha da sugo? Che ne pensi @garmax1?

Non può rispondere. Ha la bocca piena di mortadella e lambrusko e l ora dell Happy salam hour

Inviato
4 ore fa, Maurjmusic ha scritto:

"L'Europa è in preda all'isteria, pensa che la guerra con la Russia sia alle porte. E' un'assurdità"

Diceva lo stesso dell'Ucraina, anche ad invasione iniziata. 

• Haha 1
Inviato

@Akla io non prenderei troppo sul serio uno che di cognome fa "Rutte"...😁

• Haha 1
Maurjmusic
Inviato
1 ora fa, Martin ha scritto:

Diceva lo stesso dell'Ucraina, anche ad invasione iniziata. 

Con una leggera, ma non troppo,  distinzione:  l’Italia   non  faceva parte della  Russia prima del 1991 e mi sembra che a terre rare e a idrocarburi  non abbiamo molto da offrire. 

Inviato
22 minuti fa, Ulmerino ha scritto:

non prenderei troppo sul serio uno che di cognome fa

il rutto, lo stolto, il sacco di merz, el macaron, lo sciolto,  sir testa di cuoio, la merdel, bau bau psico callas, la pezzola, fuori scala il faccia da kuleba. dai lo fanno apposta, non può essere un caso.

• Haha 2
Muddy the Waters
Inviato

In principio la Russia veniva descritta come una nazione con armi vetuste della ex URSS e con un leader malato di cancro prossimo a salutare questo mondo, ora invece si dice che abbiano armamenti di ultima generazione e Putin pare più in forma che mai…. Come ci si può fidare di questa gente?

ascoltoebasta
Inviato

Dobbiamo sempre chiederci a chi conviene dar certe notizie,come abbiam potuto constatare in moltissimi pensano che la Flotilla poteva starsene in porto e non partire,se la prendono di più con questa iniziativa non armata che con i nazisti israeliani......l'immenso potere delle parole e delle dichiarazioni perpetue.

• Melius 1
Inviato

Un pazzo criminale che ha orgasmi multipli parlando di guerra totale contro la Russia.

Andrebbe internato in un carcere per malati di mente insieme ai dirigenti UE citati da @audio2

• Melius 2
Inviato

io dal disgusto che provo non riesco neanche quasi più a scriverne.

ferdydurke
Inviato
6 ore fa, Akla ha scritto:

Oggi 30 droni sull Aeroporto di Monaco

Possibile che non ne abbattano neppure uno per farcelo vedere…

Inviato
9 minuti fa, Revenant ha scritto:

Un pazzo criminale che ha orgasmi multipli parlando di guerra totale contro la Russia.

Andrebbe internato in un carcere per malati di mente insieme ai dirigenti UE citati da @audio2

Hai ragione... condivido 

Inviato
1 minuto fa, ferdydurke ha scritto:

Possibile che non ne abbattano neppure uno per farcelo ve

Cercano il casus belli il pretesto ....per spiare bastano i satelliti. E chi deve sapere sa già tutto dai tempi del muro di Berlino.

ascoltoebasta
Inviato
53 minuti fa, Revenant ha scritto:

Ci aveva già provato 2 anni fa invocando l'articolo 5, incolpando la russia per i due morti in Polonia causati dai due missili ucraini.

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Bianco
      gullaz
      gullaz ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Bianco
    • Reputazione
      CarloCa
      CarloCa ha ottenuto un badge
      Reputazione
    • Ottimi Contenuti
      wallace