Cybe Inviato 3 Ottobre Inviato 3 Ottobre salve a tutti ho venduto le mie apogee centaur minor ed ho preso le q acoustics 3050i. qualcuno le conosce?
long playing Inviato 4 Ottobre Inviato 4 Ottobre @CybePersonalmente no ma ne ho letto pareri abbastanza positivi. 11 ore fa, Cybe ha scritto: ho venduto le mie apogee centaur minor ed ho preso le q acoustics Ma se hai fatto il cambio da Apogee a Q Acoustic evidentemente le hai trovate migliori le Q Acoustic...o no ?...
Tronio Inviato 4 Ottobre Inviato 4 Ottobre 15 ore fa, Cybe ha scritto: q acoustics 3050i. qualcuno le conosce? Provate e apprezzate: per quello che costano suonano molto bene. Piuttosto mi lascia perplesso il cambiamento da diffusori ottimi come quegli Apogee a degli onesti ma economici Q Acoustics, ma se come dice @long playing hai fatto il confronto e li hai trovati migliori...
Boris Lametta Inviato 4 Ottobre Inviato 4 Ottobre 18 ore fa, Cybe ha scritto: q acoustics 3050i. Avute le prime senza la "i". Pagate nuove davvero poco, suonavano molto bene con rapporto Q/P stellare. Le 3050i dovrebbero essere un po migliori, infatti la "i" dovrebbe stare per "improved". Un po ambrate incontravano il mio gusto e perdonavano un po le incisioni frizzantine. Le consiglierei nella loro fascia di prezzo e anche un po oltre.
Cybe Inviato 5 Ottobre Autore Inviato 5 Ottobre vendute perche uno dei due nastri, dopo anni di onorato servizio, dal 1991, mi ha abbandonato e non volevo andare a finire in Australia e spendere 700 euro.
Cybe Inviato 5 Ottobre Autore Inviato 5 Ottobre @long playing cambiate perche ho letto recensioni positive.. è capitato un annuncio, ad un prezzo buono e quindi le ho prese.
Ultima Legione @ Inviato 5 Ottobre Inviato 5 Ottobre Il 03/10/2025 at 22:30, Cybe ha scritto: salve a tutti ho venduto le mie apogee centaur minor ed ho preso le q acoustics 3050i. qualcuno le conosce? . Diffusori equilibrati e capaci di una Musicalità sana e corretta....... anche se dal particolare talento in termini di Ambienza, Scena e Immagine che contraddistinguono le Apogee Centaur Minor alle Q Acoustics 3050i è stato un bel salto ...."fotonico" !! .
Messaggi raccomandati