Vai al contenuto
Un grave lutto ha colpito la comunità di Melius, abbiamo perso Enrico Felici "cactus_atomo" ×
Melius Club

q acoustics

Messaggi raccomandati

Inviato

salve a tutti ho venduto le mie apogee centaur minor ed ho preso le q acoustics 3050i. qualcuno le conosce?

long playing
Inviato

@CybePersonalmente no ma ne ho letto pareri abbastanza positivi.

11 ore fa, Cybe ha scritto:

ho venduto le mie apogee centaur minor ed ho preso le q acoustics 

Ma se hai fatto il cambio da Apogee a Q Acoustic evidentemente le hai trovate migliori le Q Acoustic...o no ?...

Inviato
15 ore fa, Cybe ha scritto:

q acoustics 3050i. qualcuno le conosce?

Provate e apprezzate: per quello che costano suonano molto bene. 

Piuttosto mi lascia perplesso il cambiamento da diffusori ottimi come quegli Apogee a degli onesti ma economici Q Acoustics, ma se come dice @long playing hai fatto il confronto e li hai trovati migliori...

Boris Lametta
Inviato
18 ore fa, Cybe ha scritto:

q acoustics 3050i.

Avute le prime senza la "i". Pagate nuove davvero poco, suonavano molto bene con rapporto Q/P stellare. Le 3050i dovrebbero essere un po migliori, infatti la "i" dovrebbe stare per "improved". Un po ambrate incontravano il mio gusto e perdonavano un po le incisioni frizzantine. Le consiglierei nella loro fascia di prezzo e anche un po oltre.

Inviato

vendute perche uno dei due nastri, dopo anni di onorato servizio, dal 1991, mi ha abbandonato e non volevo andare a finire in Australia e spendere 700 euro.

Inviato

@long playing cambiate perche ho letto recensioni positive.. è capitato un annuncio, ad un prezzo buono e quindi le ho prese.

Ultima Legione @
Inviato
Il 03/10/2025 at 22:30, Cybe ha scritto:

salve a tutti ho venduto le mie apogee centaur minor ed ho preso le q acoustics 3050i. qualcuno le conosce?

.

Diffusori equilibrati e capaci di una Musicalità sana e corretta....... anche se dal particolare talento in termini di Ambienza, Scena e Immagine che contraddistinguono le Apogee Centaur Minor alle Q Acoustics 3050i è stato un bel salto ...."fotonico" :classic_biggrin::classic_biggrin: !!

.