Vai al contenuto
Melius Club

Ma se questi stanno sempre in piazza invece che in fabbrica chi me la paga la pensione?

Messaggi raccomandati

4 minuti fa, Discopersempre2 ha scritto:

Tranquilli che, nel giro di pochi anni

Tranquillo che le crocchette per i tuoi pelosi continueranno a farli gli umani (tutti stranieri) invece in dj in pizzeria e a colazione forse potrà essere sostituito da AI

Discopersempre2
13 minuti fa, garmax1 ha scritto:

Tranquillo che le crocchette per i tuoi pelosi continueranno a farli gli umani (tutti stranieri) invece in dj in pizzeria e a colazione forse potrà essere sostituito da AI

Finche' Cristo mi darà forza/voglia le mie colazioni in vinile resteranno analogiche....l' i.a. la usino in altri ambiti, magari sanitari  o comunque dove può "davvero servire".

:classic_sleep:.

• Melius 1
59 minuti fa, garmax1 ha scritto:

l'amico di chi ha aperto il Thread non abbia mai lavorato come

... moltissimi dei partecipanti alle manifestazioni! 😄 A parte questo, mi chiedevo anche chi possa permettersi un mese di ferie tra settembre e ottobre per veleggiare nel Mediterraneo...🤣

• Melius 1
  • Thanks 1
20 minuti fa, Fabfab ha scritto:

parte questo, mi chiedevo anche chi possa permettersi un mese di ferie tra settembre e ottobre per veleggiare nel Mediterraneo...

Ma non c'entra un pēnis con il thread in questione, qua si trattava di operai e io ho detto la mia. 

Poi come ho già accennato in altri Thread, il governo e i suoi sostenitori, possono stare tranquilli. 

Gli operai e i lavoratori più disagiati sono in assoluto accordo con il governo e con i vostri commenti e azioni da intraprendere con i partecipanti alla flottilla. 

• Melius 1
28 minuti fa, Fabfab ha scritto:

mi chiedevo anche chi possa permettersi un mese di ferie tra settembre e ottobre per veleggiare nel Mediterraneo...

Questo me lo chiedevo anche io. Poi pensando a me mi son detto meglio che sto zitto

• Haha 1
Adesso, appecundria ha scritto:

Mentalità fantozziana.

Dici che hanno trovato anche la nuvola da impiegato? Per chi non le conosce "sono nuvole maligne che stanno in agguato anche quattordici mesi, ma quando vedono che il loro uomo è in ferie o in vacanza gli piombano sulla testa scaricandogli addosso tonnellate di pioggia fitta e gelata

37 minuti fa, ascoltoebasta ha scritto:

Guarda che far cambiare le priorità alle persone è assai facile,pensa che è in costante aumento l'indebitamento per far studiare i figli,è in costante aumento la percentuale di lavoratori poveri,è in aumento la presenza di italiani (pensionati e monoreddito) che si rivolgono ai banchi alimentari,ma comunque si pensa (smentendo la storia dell'umanità) che tutto sia in costante e sequenziale miglioramento,invece ci son sempre state anche regressioni.

Che probabilmente fa parte di un piano ben preciso. 

2 ore fa, niar67 ha scritto:

situazione economica in Italia,sanità, istruzione,lavoro,tanto per citare tre " problemini

Ocio che chi fa sti discorsi qui è marchiato come nostalgico fb (fascio bumer) e i tre problemini che citi non sono motivi "alti" buoni per bloccare e spaccare tutto (leggasi: buoni per far cadere i nazifasciskin al governo) perché quei tre problemini sono il risultato dell'impegno 30nnale di tutti i governi che si sono succeduti nel nostro paese, anche di quelli "meno peggio".

Dov'erano il Lando e la Camu quando la FIAT da una parte intascava soldi pubblici e con l'altra smantellava la produzione in Italia? Chiedo per un amico 😛

• Melius 1

@garmax1 ricapitolando: io farei interventi che non c'entrano un penis (ma se fai attenzione, vedrai che non è così) poi preghi @mozarteum di non intervenire: dicci chi può scrivere e cosa scrivere, così sei contento!

• Badge Recenti

• Membro Attivo
      simo15
      simo15 ha ottenuto un badge
      Membro Attivo
    • Ottimi Contenuti
      Paky33
      Paky33 ha ottenuto un badge
      Ottimi Contenuti
    • Membro Attivo
      Oscar
      Oscar ha ottenuto un badge
      Membro Attivo
    • Badge del Vinile Verde
      jackreacher
      jackreacher ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Verde
    • Contenuti Utili
      Sognatore
      Sognatore ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
  • Notizie

• KnuKonceptz

Kord Ultra Flex speakers cable

Rame OFC 294 fili 12 AWG

61dl-KzQaFL._SL1200_.jpg

• 36 Diffusori significativi degli anni ‘70

1. 1. Quali tra questi diffusori degli anni '70 ritieni più significativi?

• Acoustic Research AR-10π
      • Acoustic Research AR-9
      • Allison One
      • B&W DM6
      • BBC LS3/5a
      • Dahlquist DQ10
      • Decibel 360 Modus
      • ESS AM-T 1B
      • IMF TLS 80
      • JBL L300 Summit
      • Jensen Model 15 Serenata
      • KEF 105 Reference