Vai al contenuto
Melius Club

Hi Fidelity e Gran gala dell'alta fedeltà Milano 11 e 12 ottobre

Messaggi raccomandati

• Moderatori
Inviato

Sicuramente scelta ben ponderata da Zaini e Ricci; non sono certo gli ultimi arrivati,conoscono bene le dinamiche organizzative.

Inviato

Non si capisce la logica della polemica: per uno vicino non cambia nulla in quanto ci va 2 giorni lo stesso in quanto la strada non è un problema, se uno è lontano fa meglio così in quanto fa la strada una volta sola in giornata o dormendo in albergo se vuole far le cose con calma.

E’ ovvio che l’ideale sarebbe un evento unico, ma gli organizzatori sono 2 e ognuno fa il suo gioco, ringraziamo che almeno ci sono, meglio 2 che nessuno, in più non si paga che cosa si voglia non si capisce: la botte piena e la moglie …..

Inviato

Io vado all’ hi-fidelity al sabato tutto il giorno, a mezzogiorno pranzo di pesce. Alla domenica al gran gala’ me la cavo con mezza giornata, torno a casa e porto la moglie fuori a pranzo. Meglio di così. PS: sono di Milano. Buoni ascolti a tutti.

Inviato

Mah ... l'anno scorso sono andato  all'evento di Ricci e da anni vado a quello di Zaini. Il primo è abbastanza ridotto, sia come stand presenti sia come espositori / prodotti ; un paio di ore se vai di fretta e tre, massimo quattro, dedicando tempo in abbondanza e chiacchierando con gli espositori. Preferibilmente NON quando l'impianto sta suonando, come troppo spesso sono costretto a sopportare.

Quello al Melià è invece più ampio. Se lo vuoi vedere tutto, per bene, una giornata vola ; considerato che ci sono parecchi banchi di dischi, CD e accessori vari e che ad alcune sessioni di ascolto ti devi iscrivere, perché sono a numero chiuso. Vederli entrambi in giornata mi sembra una maratona che non mi sento di fare.

Armando Sanna
Inviato
Il 05/10/2025 at 13:32, gimmetto ha scritto:

Chi verrà?

Avevo una mezza idea di passarci sabato , sono anni che non vado a vedere l’evento, mi ricordo che c’erano dei tavolini con diversi accessori di fine tuning la cosa che a me piace di più , per quanto riguardati i dischi già diversi anni fa avevano prezzi esagerati, mi fecero uno sconto sconto e presi lo LP “Discipline” dei KC stampa giapponese per 25€ ora credo che costi almeno il doppio …

Jack Torrance
Inviato

@talex1 Per la medesima manifestazione fra un mesetto a Roma come vi state organizzando?

:classic_smile:

Inviato

@Jack Torrance ci siamo! Porteremo le Unika e le BadGirl.

ci sarà l'intera gamma di amplificazioni ItaliAcoustic, HSA-02S, HSA-05S, HSA-12S.

La sorgente sarà sempre Bricasti M12

• Thanks 2