Vai al contenuto
Melius Club

Vannacci dice di non essere nazista

Messaggi raccomandati

Supertramp
Inviato
25 minuti fa, damiano ha scritto:

I nazisti sono roba seria mica barzellette.

Ciao

D.

084828007-48caaf9d-98f2-43be-ae52-2caf7c4aa8d1.jpg

• Haha 3
Inviato

E, andando un po' oltre, immaginate a chi (o cosa?) daremo da gestire il 5% del pil. L'esercito, e le forze armate in generale, sono piene di intellettuali illuminati che la pensano come il furbastro.

Ciao

D.

Supertramp
Inviato
5 minuti fa, senek65 ha scritto:

A me andrebbe anche di cūlus, visto che ho pelle e occhi chiari.

Io e te quindi saremo spediti in Scandinavia 😁

• Haha 1
Inviato
20 minuti fa, Pier Angelo ha scritto:

@Fabfab Quindi non esistono statunitensi? Li dobbiamo chiamare irlandesi emigrati, italiani emigrati, africani deportati?

Tecnicamente gli americani del nord (non statunitensi) sono solo i nativi o c.d pellerossa e, ripeto, mi sembra banale anche precisarlo. Poi tu gli italiani, irlandesi, ecc. chiamali come vuoi.

briandinazareth
Inviato
Adesso, Fabfab ha scritto:

Tecnicamente gli americani del nord (non statunitensi) sono solo i nativi o c.d pellerossa e, ripeto, mi sembra banale anche precisarlo. Poi tu gli italiani, irlandesi, ecc. chiamali come vuoi.

aspetta però, nativi da quando? 

perché anche loro non erano americani... da quando dobbiamo contare? 

appecundria
Inviato
10 minuti fa, Pier Angelo ha scritto:

' Vannacci che ha qualche problema culturale, per non dire cerebrale

Quello sta meglio di me, ha vissuto una vita agiata trascorsa a fare il furbo e adesso mette a frutto l'esperienza. 

Inviato
14 minuti fa, briandinazareth ha scritto:

aspetta però, nativi da quando? 

L'uomo sapiens è originario dell'Africa, dove si è evoluto circa 300.000 anni fa, anche se le prime evidenze di "sapiens arcaici" risalgono a 300-350.000 anni fa in Marocco. Dalla culla africana, i sapiens si sono diffusi prima in Eurasia attraverso migrazioni successive, la più importante delle quali è avvenuta tra 60.000 e 40.000 anni fa, incontrando e incrociandosi con specie arcaiche come i Neanderthal e i Denisoviani.

Sentiamo Vannacci adesso che dice... 

Inviato
1 minuto fa, senek65 ha scritto:

L'uomo sapiens è originario dell'Africa, dove si è evoluto circa 300.000 anni fa, anche se le prime evidenze di "sapiens arcaici" risalgono a 300-350.000 anni fa in Marocco. Dalla culla africana, i sapiens si sono diffusi prima in Eurasia attraverso migrazioni successive, la più importante delle quali è avvenuta tra 60.000 e 40.000 anni fa, incontrando e incrociandosi con specie arcaiche come i Neanderthal e i Denisoviani.

Sentiamo Vannacci adesso che dice... 

Ehh,  ma cosi'  li confondi  :classic_laugh:

Diventa troppo complicato .... 

Inviato
26 minuti fa, Supertramp ha scritto:

084828007-48caaf9d-98f2-43be-ae52-2caf7c4aa8d1.jpg

La somiglianza e'  impressionante  

Inviato

è in toscana in questi giorni...e poi ci chiediamo come mai Giani del PD rivincerà le regionali...

image.thumb.png.380ad25f75d92b5183c4bed27155be27.png

ascoltoebasta
Inviato
2 ore fa, permar ha scritto:

Anch'io penso di avere origini africane non tanto per il colore olivastro della pelle quanto per la lunghezza del pene

facile così....senza portare prove....

• Haha 1
  • Moderatori
BEST-GROOVE
Inviato
40 minuti fa, senek65 ha scritto:

L'uomo sapiens è originario dell'Africa,

.....che a sua volta discende dai Klingoniani....

• Haha 1
P.Bateman
Inviato
1 ora fa, solitario ha scritto:

unici sarebbero gli indiani d America 

Immigrati siberiani.

Supertramp
Inviato
35 minuti fa, OLIVER10 ha scritto:

è in toscana in questi giorni...e poi ci chiediamo come mai Giani del PD rivincerà le regionali...

image.thumb.png.380ad25f75d92b5183c4bed27155be27.png

Ha il chiodo fisso.

Ma perché non fa coming out e si libera di questo fardello psicologico??

Si vede lontano un miglio...

1 minuto fa, P.Bateman ha scritto:

Immigrati siberiani.

E quindi comunisti! 🤣

• Haha 1
31canzoni
Inviato

Non generale nazista, ma generalmente mona semplice.

• Haha 2
analogico_09
Inviato

Imbastire ben 5 pagine su una questione riscaldata qual è la razziale, quasi costretti a dover ricorrere alle inoppugnabili argomentazioni probatorie storiche, scientifiche, antopologiche, filosofico-morali, scontate come scontato è il fatto che quando la metti sul fuoco l'acqua si scalda, serve soltanto a rendere ancora più grande il palcoscenico della visibilità a certi sciamannati del pensiero sciroccato. Poi, per fare delle giocosa variazioni sul tema va pure bene, ma a condizione che non ci si pigli troppo sul serio, come mi pare stia d'altronde avvenendo. Purtroppo al momento non ho una buona ed utile osservazione sul razzismo da condividere, ma vorrei dedicare a tutto il forum, in particolare a vannacci una canzone.., je dovesse, hai visto mai, arruvinaje la digestione? 

Ma 'sta gente saranno africani o americani? Facciamo afroamericani con immenso benificio per gli yankee che saranno inglesi, irlandesi oppure figli di una "carovana"?  

Voliamo più in alto 

• Melius 2
  • Moderatori
BEST-GROOVE
Inviato
2 minuti fa, analogico_09 ha scritto:

yankee che saranno inglesi, irlandesi oppure

..... oppure Amish

Supertramp
Inviato

Amish Winehouse 

• Haha 1