briandinazareth Inviato 6 Ottobre Autore Inviato 6 Ottobre @Kronzi comprensibile, immagino sarebbe totalmente diverso se fossi nato la o trasferito in età molto più acerba
wow Inviato 6 Ottobre Inviato 6 Ottobre 16 ore fa, dariob ha scritto: altrettanto evidente che i tratti somatici, etnici, del DNA o diquellocheancoravuoitu, non sono uguali ai miei e tuoi. Non capisco il perché di questa eccessiva enfasi su tratti somatici, etnici e addirittura DNA. Dal punto di vista pratico, della vita di tutti i giorni, che importanza ha stabilire che non sono uguali ai miei o ai tuoi? Siamo tutti differenti, per fortuna. L'evoluzione del fenomeno vita da mucchietto di molecole a vita intelligente (spesso mi chiedo dove e quando) è avvenuta grazie a questo piccolo dettaglio. Se parliamo di affinità, personalmente non mi sento (e detesterei di esserlo) affine a Vannacci pur condividendo con lui, ahimè, nazionalità, tratti somatici ed etnici. Potrei avere più affinità con un abitante delle Barbuda che con un montanaro valdostano, ma non per questo, se ne incontrassi uno starei a ragionare su quanto è somaticamente, etnicamente diverso da me e, sicuramente, non gli farei scansionare il DNA. Per me questo è razzismo, bello e buono, le differenze sono ben altre e sono belle grosse. Purtroppo. EDIT: Mi accorgo soltanto adesso che il messaggio di Dario proseguiva con la parte in corsivo MA CHE IMPORTANZA HA? NESSUNA!' Serve solo ad approfittare dell'ignoranza di certa plebe votante, da parte di certi pseudo-politici come 'il generale'. Naturalmente nessun riferimento personale e aggiungo che sono completamente d'accordo.
jedi Inviato 6 Ottobre Inviato 6 Ottobre [edit] Io considero una persona per la sua integrità' ,moralità' e disponibilità' [edit] 1
Kronzi Inviato 6 Ottobre Inviato 6 Ottobre 57 minuti fa, jedi ha scritto: [edit] [edit] non è che stiamo un po’ esagerando? 1
Velvet Inviato 6 Ottobre Inviato 6 Ottobre 1 minuto fa, jedi ha scritto: Jannacci Lasciamo in pace le belle persone please.
Kronzi Inviato 6 Ottobre Inviato 6 Ottobre 3 minuti fa, Velvet ha scritto: Lasciamo in pace le belle persone please. poveri Jannacci pure nazzista mo 1
jedi Inviato 6 Ottobre Inviato 6 Ottobre @Kronzi Maledetto correttore E' chiaro che intendevo Vannacci Jannacci era esattamente il contrario
P.Bateman Inviato 6 Ottobre Inviato 6 Ottobre 1 ora fa, iBan69 ha scritto: “Vannacci dice di non essere nazista”: E Vannacci è uomo d'onore.
damiano Inviato 6 Ottobre Inviato 6 Ottobre 20 minuti fa, jedi ha scritto: Vannacci fa parte di questa categoria ,anche se sa 6 lingue Interpreta una parte e crede solo agli dei soldi e potere. Si vede chiaramente che recita, è una stand-up permanente. Se l'hype fossero i ferramenta lui direbbe di essere un bullone. E sarebbero in tanti a credergli, purtroppo. Ciao D.
P.Bateman Inviato 6 Ottobre Inviato 6 Ottobre 1 ora fa, iBan69 ha scritto: “Vannacci dice di non essere nazista”: E Vannacci è uomo d'onore.
OLIVER10 Inviato 6 Ottobre Inviato 6 Ottobre 9 minuti fa, P.Bateman ha scritto: iBan69 ha scritto: “Vannacci dice di non essere nazista”: io manco ho bisogno di puntualizzarlo, pensa te!
dariob Inviato 6 Ottobre Inviato 6 Ottobre 4 ore fa, Kronzi ha scritto: se scoppiasse una guerra tra Italia e Germania e dovesse impugnare le armi, so perfettamente da che parte starei. Questo è un esempio della differenza fra "integrazione" e "assimilazione". O anche, se volete, tra Francia e USA. (Per quello che può capire il mio debole cervello eh)
Savgal Inviato 6 Ottobre Inviato 6 Ottobre Vannacci ha pubblicato sul suo profilo social una foto della targa di piazza della Passera, in Oltrarno a Firenze, con la seguente didascalia: «Oggi il comizio lo faccio qua. Qua, sicuramente, l’assessore Alessandra Nardin* e il sindaco Linda Vanni non vengono». Il livello è da battute tra preadolescenti, patetico. 1
widemediaphotography Inviato 6 Ottobre Inviato 6 Ottobre Più si da peso a simili sciocchezze, tra l'altro di una inutilità stravolgente, più avremo conferme che la gente é scappata dalla sinistra perché la DX é solamente Brutta, Cattiva e Razzista. Nella prossima discussione toccherà aggiungere Fascista! Quando ci confronteremo sulle proposte per un Paese migliore, magari la gente scapperà dalla Destra. P.S. ma almeno che la statistica é una scienza si può dire?
wow Inviato 6 Ottobre Inviato 6 Ottobre 32 minuti fa, Savgal ha scritto: livello è da battute tra preadolescenti, patetico. Da caserma 1
Aletto Inviato 6 Ottobre Inviato 6 Ottobre 5 ore fa, wow ha scritto: Non capisco il perché di questa eccessiva enfasi su tratti somatici, etnici e addirittura DNA. La differenza fra fra il DNA umano e quello degli scimpanzé è del 1,3%. Quella fra due esseri umani, quali che sia il continente di provenienza e’ dello 0,1%. Quindi siamo tutti uguali, a livello genetico, per il 99,9%. Mi vengono in mente poche cose sulla terra uguali al 99,9%…siamo proprio uguali. 1
Messaggi raccomandati