Vai al contenuto
Un grave lutto ha colpito la comunità di Melius, abbiamo perso Enrico Felici "cactus_atomo" ×
Melius Club

Aree geografiche e riscaldamento.

Messaggi raccomandati

Inviato

Molto interessante, ma io se ho freddo accendo, quando sto bene spengo. E chi abita in condominio? Ho abitato una vita in condominio: stufetta elettrica e poi pompa di calore. Ma vi sembra normale che lo Stato decida dove e quando tu abbia freddo?

• Haha 1
Inviato

Compi un atto di disobbedienza civile. Tienilo spento d'inverno e acceso d'estate.

• Haha 1
Inviato

Il freddo non è che una sensazione indotta dai potery-forty per farci comprare più gas dai mericani. Non a caso trunp nega insistentemente pure il riscaldamento climatico.  Ma che si credono, che abbiamo l'anello al naso ?  Sveglia popolo bue ! Basta unire i puntini... 

• Haha 1
Inviato

Che sia una sensazione indotta lo prova il fatto che distraendo il cervello con attività specifiche, tipo spaccare legna, lo si sente molto meno.

sandinista
Inviato

tromba... riscalda parecchiotto.

poi, costa solo una sigaretta.

Inviato
1 minuto fa, sandinista ha scritto:

costa solo una sigaretta.

Ho provato a offrirle una sigaretta, ma ha voluto il cash, senza se e senza ma!

Inviato

@Panurge oh, a me fare smart working con 15-16 gradi in casa, mi si brinano pure i pensieri. 

sandinista
Inviato

ma, porch. parlavo della legittima, per le lituane chiaro che ci vuole money

Inviato

Alimenta il computer con una dinamo a pedali.

sandinista
Inviato

@LeoCleo collegare cyclette con piccolo generatore, il tutto al pc, ti scaldi ed allo stesso tempo non consumi corrente per il nullo lavoro (traduzione smart working)

Inviato

@LeoCleo puoi optare per una fantastica coperta indossabile

eb4fab68-ee1b-448a-93f1-3a6c255d0978.webp

• Haha 2
Inviato

Io posso ancora capire la legge dei venti gradi approvata durante la crisi energetica del '73 perchè il combustibile scarseggiava e sprecandolo si rischiava di rimanere senza ma non la storia delle aree geografiche perchè il clima non è perfettamente prevedibile e si finisce per far stare al freddo la gente se arriva una perturbazione. Se dovesse scarseggiare il combustibile l'unico provvedimento equo sarebbe ridurre le temperatura di un paio di gradi. Col divieto di accendere il termosifone condominiale si finisce per accendere le stufette che rendono meno per cui addio risparmio.

Inviato

io ieri ho data un' accensione alla stufa a legna per provarla prima della stagione invernale

ahhhhhhhhh

Inviato

20 gradi, 18 gradi, 22 gradi... è una questione di capra lanina.  I controlli sono inesistenti come pure il sistema sanzionatorio => ognuno si regola come gli pare.  Solo nei grossi condom-ini alcuni amministratori sono rigorosi con orari e temperature, ma solo perché temono il classico condomino cagapuntine, mica il forte braccio della Legge. 

mozarteum
Inviato
1 ora fa, sandinista ha scritto:

parlavo della legittima

Un illustre forumista diceva che trombarsi la moglie dopo tanti anni e’ incesto

• Haha 1
Inviato

Sono con la caldaia guasta da sabato sera, 
Niente acqua calda né riscaldamento! 🤬

Oggi è venuto il tecnico, ma manca il pezzo di ricambio, pertanto dovrò aspettare fino, forse a giovedì! 🤬🤬🤬

Temperatura in casa ora, 18 gradi! 

Andrò da un amico per farmi una doccia… 😭

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Bianco
      gullaz
      gullaz ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Bianco
    • Reputazione
      CarloCa
      CarloCa ha ottenuto un badge
      Reputazione