ascoltoebasta Inviato 4 ore fa Inviato 4 ore fa A sorpresa e con anticipo di qualche giorno, poco più di due ore fa il conoscente che mi ha venduto le Gold Note XS85 ha suonato alla mia porta,ora mi è anche chiaro il motivo per cui mia moglie stasera non ha voluto uscire a cena,proposta che solitamente accetta senza mai batter ciglio,eran d’accordo per farmi questa graditissima sorpresa,per ora non posso esprimere che considerazioni puramente estetiche in quanto non le ho ancora collegate,osservandole con cura e con l’occhio da nuovo proprietario mi sento di esprimere orgoglio per un marchio italiano,tra i tanti,che si prodiga anche nella cura e nella ricerca di ogni particolare,anche estetico, e nel design,le collegherò domani e procederò ai primi ascolti. In compenso non ho ancora cenato…..
dec Inviato 3 ore fa Inviato 3 ore fa Complimenti per i nuovi diffusori ma soprattutto per la tua Signora: trovare un'anima gemella che si rende anche "complice" in quest'hobby spesso solo "sopportato" dalle pazienti consorti è una grande fortuna. Per cenare c'è sempre tempo... 1
ilmisuratore Inviato 2 ore fa Inviato 2 ore fa 1 ora fa, ascoltoebasta ha scritto: A sorpresa e con anticipo di qualche giorno, poco più di due ore fa il conoscente che mi ha venduto le Gold Note XS85 ha suonato alla mia porta,ora mi è anche chiaro il motivo per cui mia moglie stasera non ha voluto uscire a cena,proposta che solitamente accetta senza mai batter ciglio,eran d’accordo per farmi questa graditissima sorpresa,per ora non posso esprimere che considerazioni puramente estetiche in quanto non le ho ancora collegate,osservandole con cura e con l’occhio da nuovo proprietario mi sento di esprimere orgoglio per un marchio italiano,tra i tanti,che si prodiga anche nella cura e nella ricerca di ogni particolare,anche estetico, e nel design,le collegherò domani e procederò ai primi ascolti. In compenso non ho ancora cenato….. Conosco molto bene i tuoi ex diffusori...il salto (in avanti) sarà sicuramente avvertibile 1
ascoltoebasta Inviato 1 ora fa Autore Inviato 1 ora fa 49 minuti fa, dec ha scritto: Complimenti per i nuovi diffusori ma soprattutto per la tua Signora: trovare un'anima gemella che si rende anche "complice" in quest'hobby spesso solo "sopportato" dalle pazienti consorti è una grande fortuna. Grazie, e si,è proprio una fortuna che apprezzo molto anch'io,anche a lei piace molto la musica e ascoltarla bene,quindi anche le scelte diventano una condivisione partecipata e quindi,a parer mio,anche meglio goduta. 44 minuti fa, ilmisuratore ha scritto: Conosco molto bene i tuoi ex diffusori...il salto (in avanti) sarà sicuramente avvertibile Si da circa un anno avevo i Gold Note XT7,cercati e acquistati proprio grazie all'ascolto,a casa di questo conoscente, delle XS85 appena arrrivate,mi impressionò il risultato sonoro dell'intero suo impianto,che nell'ultimo anno gli ho acquistato.Il salto in avanti sarà notevole perchè ricordo la meraviglia di quel suono,gli ambienti di ascolto sono molto simili come lunghezza delle pareti e differiscono di circa 1,5 mq di superfice.
Messaggi raccomandati