lormar Inviato 4 ore fa Inviato 4 ore fa @ascoltoebasta complimenti! fa sempre piacere leggere la soddisfazione di qualcuno ( e, se posso, con quella punta di pudore-per essermele potute permettere- che non guasta). Tra l’altro me le immaginavo, non so perché, più piccine invece son due belle bestiolone!
ascoltoebasta Inviato 3 ore fa Autore Inviato 3 ore fa 41 minuti fa, lormar ha scritto: complimenti! fa sempre piacere leggere la soddisfazione di qualcuno ( e, se posso, con quella punta di pudore-per essermele potute permettere- che non guasta) Grazie,si mi par doveroso riconoscere la grande fortuna che si ha nel poter scegliere senza problemi i componenti per le proprie passioni,e anche l'uso del termine "accontentarsi" è davvero fuori luogo e quindi da citare col giusto calibro. 43 minuti fa, lormar ha scritto: Tra l’altro me le immaginavo, non so perché, più piccine invece son due belle bestiolone! Si si son davvero imponenti ma con design e finiture di prim'ordne che le rendono davvero splendide,almeno per i miei gusti,sono nella versione noce lucido e fanno il giusto contrasto col resto del soggiorno.
rlc Inviato 1 ora fa Inviato 1 ora fa Complimenti, bellissimo impianto! I diffusori non li conoscevo ma dalle foto viste in rete sembrano ottimamente costruiti.
ascoltoebasta Inviato 39 minuti fa Autore Inviato 39 minuti fa 55 minuti fa, rlc ha scritto: Complimenti, bellissimo impianto! I diffusori non li conoscevo ma dalle foto viste in rete sembrano ottimamente costruiti. Grazie,effetivamente i diffusori Gold Note son maggiormente venduti e apprezzati all'estero,un vero peccato perchè oltre all'ottimo suono sono davvero costruiti benissimo e ogni rifinitura è di altissimo livello,nel pomeriggio ho potuto apprezzare sia CD di big band che per solo contrabbasso,come quello che posto di seguito,e sono state tutte riproduzioni emozionanti e totalmente coinvolgenti.
Messaggi raccomandati