Vai al contenuto
Melius Club

XS85,Sono arrivate,sono arrivate!!!

Messaggi raccomandati

Inviato

@ascoltoebasta complimenti! fa sempre piacere leggere la soddisfazione di qualcuno ( e, se posso, con quella punta di pudore-per essermele potute permettere- che non guasta). Tra l’altro me le immaginavo, non so perché, più piccine invece son due belle bestiolone!

ascoltoebasta
Inviato
41 minuti fa, lormar ha scritto:

complimenti! fa sempre piacere leggere la soddisfazione di qualcuno ( e, se posso, con quella punta di pudore-per essermele potute permettere- che non guasta)

Grazie,si mi par doveroso riconoscere la grande fortuna che si ha nel poter scegliere senza problemi i componenti per le proprie passioni,e anche l'uso del termine "accontentarsi" è davvero fuori luogo e quindi da citare col giusto calibro.

43 minuti fa, lormar ha scritto:

Tra l’altro me le immaginavo, non so perché, più piccine invece son due belle bestiolone!

Si si son davvero imponenti ma con design e finiture di prim'ordne che le rendono davvero splendide,almeno per i miei gusti,sono nella versione noce lucido e fanno il giusto contrasto col resto del soggiorno.

Inviato

Complimenti, bellissimo impianto!

I diffusori non li conoscevo ma dalle foto viste in rete sembrano ottimamente costruiti.

ascoltoebasta
Inviato
55 minuti fa, rlc ha scritto:

Complimenti, bellissimo impianto!

I diffusori non li conoscevo ma dalle foto viste in rete sembrano ottimamente costruiti.

Grazie,effetivamente i diffusori Gold Note son maggiormente venduti e apprezzati all'estero,un vero peccato perchè oltre all'ottimo suono sono davvero costruiti benissimo e ogni rifinitura è di altissimo livello,nel pomeriggio ho potuto apprezzare sia CD di big band che per solo contrabbasso,come quello che posto di seguito,e sono state tutte riproduzioni emozionanti e totalmente coinvolgenti.