Zenico Inviato 6 Ottobre Inviato 6 Ottobre Buonasera a tutti. Sto valutando di cambiare la Stanton 500mkII (con puntina D500EL) montata sul Technics MK2. Premetto che sull'AR xa ho una Shure M75 che mi piace parecchio e cercherei qualcosa di simile. Ho pensato ad una puntina Jico per la V15 IV, ad una M97xe, ad un upgrade della mia Stanton (che trovo "impastata"). Mi sono state consigliate anche testine AT. Chiedo un parere a voi, ben più esperti di quanto non lo sia io. Ascolti? Rock, Elettronica, R&B. Grazie mille, in anticipo, per eventuali consigli.
Giannimorandi Inviato 6 Ottobre Inviato 6 Ottobre Una audio tecnica è una ottima scelta come rapporto q/p a seconda del budget ci sono vari modelli tutti bene industrializzati e versatili
long playing Inviato 7 Ottobre Inviato 7 Ottobre @Zenico 10 ore fa, Zenico ha scritto: Ascolti? Rock, Elettronica, R&B Ti consiglio una AT VM 95 "C" .La C e' quella con lo stilo conico , ma va benissimo ed a livello di "punch" , che richiedono i tuoi generi , e' ottimale. Costa pochissimo ma ne rimarrai sorpreso. Punch , corpo e musicalita' con apprezzabili chiarezza e dettaglio facendoti dimenticare il " suono impastato " come dici della vecchia Stanton 500.
mar63 Inviato 7 Ottobre Inviato 7 Ottobre Io mi trovo benissimo con la m97xe, a patto però di montare lo stilo Jico SAS on boron, con il quale la testina fa un salto di qualità incredibile
bear_1 Inviato 7 Ottobre Inviato 7 Ottobre @Zenico .....se ti piace il suono Shure ... prova a guardare le Grado
Messaggi raccomandati