Fabfab Inviato Venerdì alle 06:14 Inviato Venerdì alle 06:14 10 minuti fa, Panurge ha scritto: No, di solito più di 4 libri in casa, per cui @Jack passerebbe l'esame a pieni voti secondo me sul parametro specifico. Sì, hai ragione, scusami ma avevo dimenticato: tra i requisiti imprescindibili, una bella libreria cooooolma di libri, regolarmente spolverati da una o più donne delle pulizie, magari straniera, così puoi dire anche che gli immigrati sono una risorsa indispensabile per il Paese
Panurge Inviato Venerdì alle 06:36 Inviato Venerdì alle 06:36 Anche l'assenza di giornali sportivi e vini sotto i 20 euro è un buon indizio neh, come pure mogli alte e magre. (I vini mi fregano un po' sono biellese dopo tutto) 1
gianventu Inviato Venerdì alle 16:56 Inviato Venerdì alle 16:56 Per rispondere al post di apertura: perché forse l'elettorato di cdx é meno becero, razzista, nostalgico e illiberale di come é stato descritto, anche qui, per anni e anni. Ci sta, è un'ipotesi. Intanto questo governo si avvia ad essere il terzo più longevo dal dopoguerra. Sarà demerito della sx? Ci sta. Non l'ho votata questa maggioranza, ho dato il voto a quei due fenomeni di Calenda e Renzi, ma alle prossime la voterò con piacere. Sarà perché invecchiando sto diventando filo governativo (Gentiloni mi piaceva), o sarà perché sono sono soddisfatto di come sta operando. Ci sta pure questo. 1
Jack Inviato Venerdì alle 17:27 Inviato Venerdì alle 17:27 33 minuti fa, gianventu ha scritto: ma alle prossime la voterò con piacere le prossime saranno epocali sto accumulando contratti long sul granturco al CBOT… i popcorn andranno a ruba 😂 2
dariob Inviato Venerdì alle 17:39 Inviato Venerdì alle 17:39 35 minuti fa, gianventu ha scritto: forse l'elettorato di cdx é meno becero, razzista, nostalgico e illiberale di come é stato descritto, anche qui, per anni e anni. Forse forse...eh! Ma soprattutto meno cretino, di come è stato descritto, anche qui, per anni e anni.
garmax1 Inviato Venerdì alle 18:47 Inviato Venerdì alle 18:47 1 ora fa, gianventu ha scritto: sarà perché sono sono soddisfatto di come sta operando Ti va di darmi almeno un motivo per essere soddisfatto del loro operato?
gianventu Inviato Venerdì alle 19:24 Inviato Venerdì alle 19:24 16 minuti fa, garmax1 ha scritto: Ti va di darmi almeno un motivo per essere soddisfatto del loro operato? Onestamente lo ritengo inutile. Potrei darti 1, 2, 10, 100 motivi e inizierebbe un'inutile querelle, alla fine della quale, io non avrei convinto te e tu non avresti convinto me. Io accetto di buon grado la tua, mi par di capire, insoddisfazione, tu accetta la mia (soddisfazione) per l'operato di questa maggioranza. Su una cosa però credo possiamo trovarci in pieno accordo, spero: se in un momento storico in cui la percentuale di non votanti, aumenta di consultazione in consultazione, qualcuno dice di andare a votare con convinzione, non contro qualcun altro, il fatto in se, è positivo.
garmax1 Inviato Venerdì alle 20:26 Inviato Venerdì alle 20:26 1 ora fa, gianventu ha scritto: inizierebbe un'inutile querelle Mi spiace. Difficilmente faccio batti e ribatti. Comunque grazie
Messaggi raccomandati