analogico_09 Inviato 7 ore fa Inviato 7 ore fa @nullo Hai ragione, ci sono troppi stregati dalla luna il giorno d'oggi... per non parlare di quelli che considerano avversari politici quelli che la pensano diversamente in fatto di politica e non di pastasciutta.., signora mia non c'è più religione e quindi... scusa ma de che stamo a parla?
analogico_09 Inviato 7 ore fa Inviato 7 ore fa 9 ore fa, appecundria ha scritto: continuo a pensare che quelli come te che giustificano la persecuzione internazionale contro Albanese e invece condannano lo spernacchiamento rivolto a Fiano, non siano proprio equilibrati nel giudizio. Niente di male, capiamoci. Lo penso anch'io e un po' di "male" ce lo trovo...
nullo Inviato 6 ore fa Autore Inviato 6 ore fa 1 ora fa, analogico_09 ha scritto: r non parlare di quelli che considerano avversari politici quelli che la pensano diversamente in fatto di politica e non di pastasciutta.., Grande passione per la contrapposizione, per la divisione, poco per il dialogo, è già, non devono parlare i Fiano se non la pensano come te. Si esce dalla stanza come la Albanese, se non parli come lei. Invece di ponti si costruiscono muri, sarà la nostalgia dei bei tempi. Almeno pagasse tale maniera di porsi, invece qua a lamentarsi che il mondo finisce per andare da un'altra parte.
Messaggi raccomandati